Matteo Berrettini: "Noi italiani siamo fortunati. Ringrazio tutti i tifosi"

A Kitzbuhel è arrivata un'altra importante vittoria per Matteo Berrettini grazie all'ennesima prestazione di personalità. Ancora una volta, il tennista italiano ha risposto presente nei momenti importanti e alzato l'asticella nelle situazioni di maggiore pressione. Sotto 3-5 nel tie-break del primo set, Berrettini ha collezionato quattro punti consecutivi e si è portato in vantaggio contro Nicolas Moreno De Alboran. (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Alberto Dalla Palma C'è ancora un ostacolo tra Matteo Berrettini, otto vittorie consecutive, e la finale del torneo Atp 250 di Kitzbuhel: in semifinale l'azzurro dovrà affrontare il tedesco Hanfmann per accedere all'ultimo atto e centrare la doppietta su terra rossa dopo il sucesso di Gstaad, secondo della stagione. (La Gazzetta dello Sport)

In una semifinale ad alta quota, letteralmente e metaforicamente, Berrettini affronta il temibile Jannick Hanfmann, un altro specialista delle superfici rapide e delle condizioni atmosferiche che caratterizzano l’evento austriaco. (SNAI Sportnews)

Scatenato il tennista romano che battendo Nicolas Moreno de Alboran, con il punteggio di 7-6(5) 6-3 nei quarti di finale, ha infilato l'ottavo successo di fila in due settimane di grande tennis. Matteo Berrettini non si ferma più e dopo il trionfo a Gstaad si giocherà la semifinale dell' Atp 250 di Kitzbuhel. (Tuttosport)

L’Atp 250 di Kitzbuhel: oggi c’è Hanfmann. Matteo vero ’Martello’. Signore dei tie-break

On a roll 👉@MattBerrettini defeats Moreno De Alboran 7-6 6-3 to make it 8 wins in a row#GeneraliOpen pic. Dopo aver battuto Kotov e Tabilo, l'azzurro si impone anche contro lo statunitense Moreno de Alboran (7-6, 6-3). (ilmattino.it)

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

L‘azzurro ha avuto la meglio in due set (7-6, 6-3) dello statunitense Moreno De Alboran. Il gigante romano recente trionfatore a Gstaad è in semifinale all‘Atp 250 di Kitzbuhel. (Quotidiano Sportivo)