Melania Trump torna da Donald: nei momenti clou non manca mai. Foto e video

Melania Trump torna al fianco del marito dopo l’attentato. Lo fa nell’ultimo giorno della convention repubblicana a Milwaukee che ha visto Donald Trump essere formalmente nominato candidato alle presidenziali per il suo partito – foto | video Video in Evidenza X Melania Trump torna con Donald: sul palco ci sono (quasi) tutti Melania Trump torna con Donald: sul palco ci sono (quasi) tutti Tutto, ma proprio tutto, su Melania Trump – guarda APPLAUSI E BEETHOVEN – All’ingresso di Melania sono partiti un lungo applauso, musica trionfale, la nona sinfonia di Beethoven, e urla di sostegno dopo una lunga assenza dalla scena politica e di fianco al marito. (OGGI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Accanto a lei, il candidato alla vice presidenza, JD Vance. Melania Trump accolta dagli applausi al suo arrivo alla convention repubblicana di Milwaukee dove Donald Trump ha formalmente accettato la nomination del Partito repubblicano alle presidenziali. (La Nuova Sardegna)

Eppure, nel momento del bisogno, Melania Trump non ha fatto mancare il suo supporto al marito Donald, "incoronato" come candidato dei Repubblicani alle elezioni presidenziali (Io Donna)

(Adnkronos) – Melania Trump accanto al marito Donald sul palco della convention repubblicana di Milwaukee. C’è chi sottolinea l’importanza della sua presenza, in un evento in cui non è intervenuta al microfono a differenza di molti esponenti della famiglia, e c’è chi si sofferma su un dettaglio. (OglioPoNews)

Donald Trump, imbarazzo totale: quando prova a baciare Melania sul palco...

Alcuni utenti hanno sottolineato l'importanza della sua presenza in un evento in cui non ha preso la parola, a differenza di molti membri della famiglia, mentre altri si sono concentrati su un dettaglio specifico. (La7)

Al termine del lunghissimo discorso del candidato alla presidenza degli Stati Uniti, l'ex first lady si presenta sul palco e sorprende il consorte, a giudicare dalla reazione. L'apparizione di Melania diventa un tema di discussione sui social, in particolare su X. (Adnkronos)

Donald Trump prova a baciare la moglie Melania ma lei si scansa: è successo sul palco della convention repubblicana di Milwaukee, dove il tycoon ha formalmente accettato la nomination del Partito repubblicano alle presidenziali. (Liberoquotidiano.it)