Nasce lo Yacht Club Cala dei Sardi a Olbia
Cala dei Sardi nasce infatti dalla visione di voler offrire una struttura eco compatibile dotata di ormeggi sicuri e protetti, un approdo diverso dal solito unico nel suo genere».
Nasce lo Yacht Club Cala dei Sardi a Olbia. Nel Golfo di Cugnana, alle porte della Costa Smeralda, è nato lo Yacht Club Cala dei Sardi, sodalizio che si presenta agli appassionati di vela e di mare con il chiaro intento di promuovere il territorio, la sostenibilità ambientale e il rispetto per gli oceani. (Sardegna Reporter)
Ne parlano anche altri media
Sulla strada panoramica Olbia-Golfo Aranci è avvenuto un incidente mortale, nel quale ha perso la vita un 31enne di Olbia. Tragedia in Sardegna nel primo pomeriggio. (vistanet)
È morto sul colpo Andrea Agostino Dalias, 32 anni, olbiese, che intorno alle 14:00 si trovava a bordo della sua auto sulla circonvallazione e procedeva in direzione Geovillage. Forse ma per il momento è solo un’ipotesi, Andrea Agostino potrebbe aver avuto un malore. (Olbianova.it)
Tragedia in Sardegna nel primo pomeriggio. Il giovane era alla guida di una Matiz, quando – per cause ancora da accertare – è andato a schiantarsi sul guard rail dello svincolo per la zona industriale. (vistanet)
Il giovane, che viaggiava a bordo di una Matiz, è finito dritto contro il guard rail, morendo sul colpo. Sulla strada non è stato localizzato alcun segno di frenata, né è stato accertato alcun tentativo di sterzare per evitare l’impatto. (Gallura Oggi)
Nessun segno di frenata sulla strada Da accertare le cause dell’incidente: il giovane potrebbe aver perso il controllo della macchina a causa di un malore o di una manovra errata. (L'Unione Sarda.it)
L’Ospedale di Lamezia Terme potrà così disporre di uno strumento al servizio di un’utenza molto vasta, non presente nelle altre strutture ricomprese nell’ASP di Catanzaro, grazie al costante impegno del sodalizio lametino a favore della propria comunità di riferimento. (Corriere di Lamezia)