Guardiola: «Domani contro l’Inter non è una finale. In Italia siete maestri nel dirvi sfavoriti»

In conferenza: «La fase a girone e a gennaio cosa cambia? Non ci penso. Dobbiamo pensare alle partite di adesso, nel calcio moderno bisogna pensare al presente» Secondo giro di conferenze stampa in vista delle partite di Champions del mercoledì. Il City di Guardiola ospita l’Inter di Inzaghi, un remake della finale 2022/23. Le parole del catalano alla vigilia riportate da Tmw. Guardiola: «Dobbiamo sistemare la difesa perché è difficile controllare il loro attacco» Come cambierà la Champions col nuovo format? «Dobbiamo vincere la prima partita e poi quelle dopo, e poi vedremo cosa succederà. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

"Assolutamente sì, una squadra vogliosa. Non sarà chiaramente la rivincita della finale di Champions, quella era un'altra partita; questa sarà la prima partita del girone e vogliamo farla nel migliore dei modi". (Fcinternews.it)

Guardiola ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Manchester City-Inter. Tanti i tempi trattati, dalla finale del 2023 a Inzaghi: "Ieri ho rivisto quella partita per la prima volta, sarà una gara diversa. (Sky Sport)

BIS – Un Manchester City-Inter da leoni, domani sera all’Etihad. E quando si parla di leoni, bisogna necessariamente tirare in ballo Francesco Acerbi. Il difensore ex Lazio, 36 anni, dopo aver fatto panchina contro il Monza, si è tirato a lucido per sfidare, o meglio ri-sfidare, nientepopodimeno che il cyborg in maglia celeste. (Inter-News)

Champions: Inzaghi, Lautaro sempre soluzione e mai problema

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi nella conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Manchester City. Corsa, aggressività, determinazione, tante componenti per fare un'ottima gara". (Il Mattino di Padova)

Come riporta Tutto Mercato Web, lnico indisponibile per il tecnico Pep Guardiola sarà il classe 2003 Oscar Bobb; Phil Foden e Josh Stones dovrebbero andare in panchina. Bernardo Silva dovrebbe riprendere il suo posto sulla trequarti, con Rodri in cabina di regia e Ruben Dias al centro della difesa. (Fcinternews.it)

Lautaro è il nostro capitano e farà tantissimi gol. È arrivato un mese dopo gli altri, è tornato prima, ha avuto un problema fisico, ha viaggiato tanto. (Il Mattino di Padova)