Juventus deve pagare a Cristiano Ronaldo 9,8 milioni. La società valuta appello contro il Collegio Arbitrale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultim'ora News Juventus Football Club ha comunicato al mercato, nella tarda serata di mercoledi, un aggiornamento sul giudizio arbitrale instaurato dall'ex calciatore bianconero Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro nei confronti della società in tema di riduzione dei compensi. Il Collegio Arbitrale ha infatti trasmesso alle parti il lodo reso nella controversia, indicando che Juventus è tenuta al pagamento di una somma di 9,8 milioni. (Milano Finanza)
La notizia riportata su altri giornali
RONALDO JUVE – «Premesso che mi riservo di leggere le motivazioni quando verranno pubblicate, ammetto di non aver capito la decisione. Xavier Jacobelli ha parlato della sentenza del collegio arbitrale in merito alla richiesta fatta da Cristiano Ronaldo alla Juve sugli stipendi arretrati (Juventus News 24)
TORINO. Per la precisione la somma è di 9.774.166,66 euro, più gli interessi: così ha stabilito il lodo arbitrale di Lega, formato da Gianroberto Villa, Roberto Sacchi e Leandro Cantamessa, che ha accolto parzialmente la domanda formulata «in estremo subordine» da CR7 e accertando «la responsabilità precontrattuale della Juventus». (Il Centro)
Al suo posto Thiago Motta pare sempre in pole position. Legali al lavoro per evitare di pagare i 9,8 milioni più interessi, come ha deciso il Collegio arbitrale, emettendo una sentenza con concorso di colpa al 50% per le due parti in causa. (Tutto Juve)
Non conosciamo se è stato fatto un lodo rituale o irrituale, secondo le norme federali. (Fcinternews.it)
La vicenda Cristiano Ronaldo complica i piani della Juventus e ‘avvicina’ la permanenza di Allegri: in salita Thiago Motta (CalcioMercato.it)
Paolo Ziliani è tornato sul caso Ronaldo-Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale X, soffermandosi sull'iscrizione irregolare dei bianconeri in questo campionato: "Juventus: non è un pareggio: è una Waterloo. (AreaNapoli.it)