Mostra del cinema, Venezia ai piedi di Brad Pitt e George Clooney

Mostra del cinema, Venezia ai piedi di Brad Pitt e George Clooney
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Venezia ai loro piedi. Brad Pitt e George Clooney hanno infiammato il red carpet del Lido per la presentazione di 'Wolfs', la commedia d'azione presentata fuori concorso alla Mostra del cinema, regalando ai fan un vero e proprio show. Sguardo magnetico e fascino irresistibile, Brad Pitt ha sfilato in un completo nero, senza camicia. A scendere dall'auto con lui la sua fidanzata Ines de Ramon, una designer di gioielli che ha sfoggiato un abito bianco etero lungo monospalla. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Tra un gigioneggiare e l'altro c'è spazio per parlare di elezioni americane, del ritiro di Biden che lo stesso Clooney aveva chiesto dalle colonne del New York Times e del "momento di transizione". (L'HuffPost)

Un autentico bagno di folla con oltre trenta minuti di red carpet ha salutato domenica 1 la prima in Sala di ‘’Wolfs’ di Jon Watts con Brad Pitt e George Clooney. I gigioni del cinema americano non hanno deluso i fan firmando autografi, concedendosi ai selfie, sventolandosi e aprendo la giacca dello smoking per far passare un po’ d’aria. (Corriere della Sera)

Ha accettato di tornare a recitare perché voleva sparare di nuovo a Brad Pitt come in Burn after reading, dice George Clooney facendo esplodere il pubblico della conferenza stampa. (Io Donna)

Perugia, “Reading poetico in assenza”: oggi dalle ore 19 alle ore 20,30 in via della Viola 1

La Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia ha accolto due dei volti più iconici di Hollywood, Brad Pitt e George Clooney, in un evento che ha catturato l'attenzione di fans e media. I due attori hanno presentato 'Wolfs', una commedia d'azione, in una serata ricca di eleganza e divertimento, ma anche di emozioni tra amici. (Gaeta.it)

Clooney e Pitt (scesi al Lido con le rispettive consorti) si prendono bonariamente in giro nel film di Jon Watts per i loro primi acciacchi d’età, compresa la gag degli occhiali da farmacia estratti dal taschino (Il Fatto Quotidiano)

L’associazione culturale Arrivo Aps comunica ufficialmente che oggi, domenica 1 settembre, avrà luogo l’evento “reading poetico in assenza”, che si terrà dalle ore 19 alle ore 20,30 nel chiostro della casa dell’associazionismo, in via della Viola 1, Perugia (area del cinema all’aperto). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)