Scambio Rai-Mediaset: Maria De Filippi vuole De Martino, Paolo Bonolis ad Affari tuoi

Altri articoli:
Calciomercato 2024/2025

In tempi di calciomercato, potrebbe arrivare il superscambio televisivo. Perché il napoletano Stefano De Martino sta facendo davvero bene in casa Rai con "Affari tuoi". Tanto da far ingolosire Mediaset. Dove Maria De Filippi lo vorrebbe di nuovo nella scuderia, come anticipa LaPresse. Il cambio, clamoroso, sarebbe con Paolo Bonolis che vorrebbe tornare proprio alla Rai. Magari prendendo il posto lasciato libero da De Martino, come conduttore di Affari tuoi. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Al centro di questa intrigante vicenda ci sono due volti noti della televisione: Paolo Bonolis e Stefano De Martino. Mentre Bonolis sembra pronto a tornare a Rai, De Martino potrebbe riabbracciare l’ambito di Mediaset, grazie a Maria De Filippi, che lo desidererebbe nuovamente nel suo team. (Felicità Pubblica)

Oltre ad Avanti un altro, l'ipotesi è che Berlusconi lo voglia bloccare per puntare su di lui nell'ottica di un programma da alternare con Striscia La Notizia. Per non parlare di un Sanremo in Mediaset da fantatelevisione che gli spetterebbe quasi di diritto. (Fanpage.it)

Follesa stop Sanremo 2025. Post velenosi di Lucio Presta e Sonia Bruganelli (LAPRESSE)

«Paolo Bonolis ad Affari Tuoi, Stefano De Martino può tornare a Mediaset: Maria De Filippi lo rivuole», il clamoroso scenario

Sappiamo che Stefano De Martino sta riscuotendo un successo stellare ad Affari Tuoi: sta dimostrando di essere uno showman completo, tra i futuri conduttori di punta della tv. O almeno: l'idea c'è, ma realizzarla non è affatto così semplice. (DiLei)

Lo svela LaPresse. L'intreccio tra Bonolis e De Martino Dopo l'addio all'agenzia Arcobaleno Tre di Lucio Presta, Bonolis vede più vicino il ritorno alla Rai. Stefano De Martino fa volare "Affari Tuoi", ma Maria De Filippi lo rivorrebbe a Mediaset (leggo.it)