Sinner in semifinale alle ATP Finals, quando gioca e contro chi: il tabellone
Jannik Sinner ha ottenuto la qualificazione alle semifinali delle ATP Finals. Il numero 1 del mondo nella partita con Medvedev capirà se sarà primo o secondo. Le semifinali si giocano sabato 16 novembre. (Fanpage.it)
Su altri media
Taylor Fritz, battuto dal numero uno al mondo, incontra Alex de Minaur. Tra l'azzurro e Medvedev è una sfida che si rinnova per la 15esima volta (AGI - Agenzia Italia)
A questo punto, con qualsiasi risultato finiscano la partita del pomeriggio e poi quella di stasera, Sinner ha già un posto in semifinale. De Minaur, vincendo il primo set, nella sfida in corso all'Inalpi Arena contro Fritz, ha regalato al n. (La Gazzetta dello Sport)
Con questo risultato Sinner si qualifica per le semifinali come primo del suo girone mentre Taylor Fritz che oggi ha battuto de Minour è secondo. «È stata una bella partita, l’atmosfera è sempre bellissima, grazie a tutti che siete venuti qui. (Giornale di Sicilia)
Jannik Sinner era già qualificato alle tre, poi certo ha completato il quadro alle dieci giocando una partita di sostanza e di dominio (6-3, 6-4 a Medvedev, ottava vittoria delle ultime nove … (la Repubblica)
Ivan Ljubicic analizza allo Sky Tech la sfida tra Sinner e Medvedev: "Daniil ha giocato piatto e con traiettorie basse nel primo set, ma Jannik appena aveva spazio apriva gli angoli e faceva male. Hanno giocato almeno 20 punti così e Sinner ne ha vinti 17-18" (Sky Sport)
Se Medvedev vince in due set, il russo chiude al 1° posto e l'azzurro al 2°. Ecco dove vedere in tv la sfida tra Sinner e Medvedev Il monologo di Jannik Sinner sa tanto di potere che logora chi non ce l’ha. (Corriere della Sera)