Zanimacchia: "Bravi a lottare su ogni pallone, avanti così"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

Al termine della sfida tra Cremonese e Salernitana, valida per la 10ª giornata di Serie BKT 2024-25, il centrocampista grigiorosso Luca Zanimacchia è intervenuto in conferenza dalla sala stampa dello Zini. Ecco le sue dichiarazioni. Nel secondo tempo avevi tanti spazi a disposizione, ma sei stato servito poco. Come mai? Nel primo tempo hai anche sbagliato un gol dall’interno dell’area… “Non lo so, domani guarderemo la partita e valuteremo. (CremonaOggi)

Su altre fonti

"Fare calcio con questo pubblico è sicuramente bello, c'è stato un impatto positivo e la partecipazione della gente è una componente che aiuta e che contribuisce tanto.. Nel primo tempo ci sono state alcune azioni imbastite con qualità, sapevamo che la Salernitana è una squadra che palleggia tanto e abbiamo concesso l'orizzontale evitando di tenerli dentro la nostra area di rigore. (TUTTO mercato WEB)

«Prevale sempre il senso di responsabilità e sono preoccupato, come lo sono i tifosi. Non vedo, però, una involuzione della Salernitana e non ravviso un problema di modulo. (ilmattino.it)

Proprio in questi giorni, per celebrare i 50 anni del Kinder Sorpresa, la Ferrero ha lanciato una promozione che permetterà a 50 fortunati di visitare i laboratori segreti dove vengono prodotti, in pieno stile Willy Wonka. (CuoreGrigiorosso.com)

L’inizio della gara è favorevole ai padroni di casa che si mostrano manovrieri e maggiormente incisivi. – Eugenio Corini conquista la seconda vittoria consecutiva dal suo arrivo sulla panchina della Cremonese (Quotidiano Sportivo)

intensità allo stadio San Siro con il vantaggio di Zielinski dal dischetto, con la rimonta di Dato pazzesco durante il derby d'Italia: è la seconda volta nell'ultimo periodo dopo 20 anni per la Juventus. (SpazioJ)

L’autore del raddoppio Bonazzoli è intervenuto al termine di Cremonese-Salernitana: «È una liberazione, vengo da un problema al piede» (CuoreGrigiorosso.com)