Juric snobbato dai giocatori della Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'addio di Ivan Juric alla Roma è stato accolto con una certa indifferenza da parte dei calciatori del club capitolino. Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, nessun giocatore giallorosso ha inviato un messaggio di saluto o ringraziamento all'ex tecnico, a distanza di 72 ore dall'esonero. Questo episodio testimonia l'atmosfera tutt'altro che serena all'interno dello spogliatoio dell'AS Roma.
Nel frattempo, la dirigenza della Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore. Vincenzo Montella era il candidato scelto, ma le difficoltà nella trattativa, dovute alla resistenza della federazione turca e alla non disponibilità del tecnico a un contratto breve, hanno spianato la strada per Claudio Ranieri. La squadra, nonostante la sosta del campionato e i 14 romanisti convocati dalle rispettive nazionali, è rimasta quasi al completo al Fulvio Bernardini, pronta a sfruttare i giorni preziosi di lavoro per prepararsi al meglio agli impegni futuri contro Napoli, Tottenham e Atalanta.
In questo contesto, la Roma si trova a dover affrontare una situazione delicata, con la necessità di ritrovare serenità e coesione all'interno dello spogliatoio, mentre la dirigenza lavora per garantire una guida tecnica stabile e competente.