Repubblica: “Milan ad alta tensione. A Fonseca serve Ibra…”

Il Milan è arrivato alla sosta per le nazionali con 2 punti in 3 partite. Ora serve l'intervento della società, anche se Ibra è in vacanza Lorenzo Focolari Redattore 2 settembre 2024 (modifica il 2 settembre 2024 | 09:28) La Serie A si ferma per lasciare spazio agli impegni delle nazionali. Il Milanarriva a questa prima sosta del campionato in una situazione inaspettata, con appena due punti in tre partite. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre testate

L’ex calciatore ha riservato una sequela di complimenti per il bomber dell’Inter, Lautaro Martinez. La leggenda del calcio lo ha messo sullo stesso piano di Mbappé e Haaland. (Spazio Inter)

Nessuna vacanza per l’ex centravanti svedese ma un impegno professionale già fissato da tempo e ben prima del suo ritorno come dirigente nel club di via Aldo Rossi. Ibrahimovic-Milan, nessuna vacanza dietro l’assenza dello svedese all’Olimpico: impegno già preso prima di tornare in rossonero (Milan News 24)

RIENTRO – Dopo il primo blocco di tre partite di Serie A l’Inter si ferma, ma non i suoi tantissimi giocatori sparsi per il mondo e impegnati con le Nazionali. Tra questi c’è, ovviamente, anche capitan Lautaro Martinez, chiamato a rapporto da Lionel Scaloni nonostante il recente affaticamento accusato. (Inter-News)

Ravezzani: "Cardinale non può far finta di nulla. La società è un po' alla deriva" Inizia come peggio non poteva il primo ciclo di partite del Milan, prima della pausa nazionali. Tra risultati deficitari, giocatori che polemizzano in mondovisione e dirigenti in vacanza. (Milan News)

Se non li fai giocare alla partita dopo, fai capire anche che non si sono allenati bene”. In esclusiva a Pressing ha parlato il giornalista Sandro Sabatini che sul caso Leao-Theo Hernandez durante la gara contro la Lazio ha detto: "Quello che hanno fatto è un gesto gravissimo, inqualificabile, da chiarimento. (Il Milanista)

SCELTE FORZATE – Lionel Messi e Angel Di Maria non saranno a disposizione del CT dell’Argentina a causa di qualche problema fisico. (Inter-News)