Baggio e Guardiola, l'abbraccio a Brescia

Vent'anni dopo, rieccoli, insieme. Domenica in tv, la promessa: “Ci vediamo presto”. Martedì sera l'abbraccio, a Brescia, la città che li ha fatti incontrare. Posto del cuore per Pep Guardiola e Roberto Baggio. A cena anche Luca Toni. Tutti di nuovo insieme, come nelle rondinelle guidate da Carlo Mazzone; brindisi per lui e per Gino Corioni, che del Brescia più forte di sempre fu presidente. “Grazie amici, è stato bello rivedervi” il saluto postato dal Divin Codino sotto le foto dell'abbraccio con Pep, oggi di nuovo verso Manchester (TGR Lombardia)

La notizia riportata su altri media

Una "persona speciale", un uomo che ha conquistato il mondo non solo per il suo talento calcistico, ma per l'umanità che traspariva dal suo essere. Un campione che, in ogni gesto, ha sempre mostrato qualcosa di più profondo della sua abilità con il pallone tra i piedi. (DerbyDerbyDerby)

Nell’aria, attesa, infine arrivata. Il catalano, che ieri aveva pranzato con amici ancora all’Areadocks, ha abbracciato Roby intorno alle 20 dopo averlo già salutato domenica in tv, quando Baggio ha partecipato in collegamento da casa alla trasmissione "Che tempo che fa", nella quale Guardiola era ospite d'onore di Fabio Fazio. (Corriere della Sera)

GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Baggio e Guardiola, l'incontro si è fatto: ecco dove e come, "grazie amici"

"Lasciare il City? Non è vero. Devo riflettere. Nuovo allenatore dell'Inghilterra? Neanche questo è vero. Se avessi deciso lo direi. Neanche io lo so". Pep Guardiola, ospite a "Che tempo che fa" su La Nove, smentisce le voci di addio al Manchester City rispondendo ad una domanda di Fabio Fazio. (Milan News)

Guardiola era arrivato a Brescia domenica sera e ripartirà domattina. Lo hanno fatto in un ristorante di Brescia, città nella quale il Divin Codino e l'allenatore del Manchester City hanno giocato insieme sotto la guida di Carlo Mazzone (Sport Mediaset)

Dopo l'intervista doppia a "Che Tempo che Fa", il programma di Fabio Fazio, che li aveva riuniti virtualmente , c'è stata la cena tra i due ex compagni di squadra . Una coppia che fa sognatore tutti gli amanti del calcio, dai nostalgici che hanno vissuto quei tempi ai più giovani. (Tuttosport)