Juventus, colpo da maestro per Giuntoli: ora è tutto vero

Juventus, colpo da maestro per Giuntoli: ora è tutto vero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 2 Settembre 2024 23:28 di Alessia In casa Juventus continuano ad arrivare notizie importanti sul futuro di alcuni giocatori. Cristiano Giuntoli, uno dei protagonisti di questa estate, non si smentisce, di seguito riportata la novità. Un buon inizio per la Juventus in queste prime tre partite di campionato, ma per Thiago Motta non basta e chiede qualcosa in più ai suoi ragazzi al ritorno della pausa per le nazionali. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex Inter starà fuori per circa un mese. Chiuso il mercato italiano, il Napoli ha deciso di escluderlo dalla lista della Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Ugolini: "Potrebbe diventare un'ottima notizia per Conte" Foto dal profilo X dell'Ssc Napoli. Trattativa avviata dopo l'infortunio di Icardi. (Virgilio)

La trattativa Il Galatasaray ha messo sul piatto l'ipotesi di un prestito secco per una stagione. Si è mosso concretamente il Galatasaray dopo l'infortunio di Mauro Icardi che rischia più di un mese di stop. (ilmessaggero.it)

Napoli, De Laurentiis cala l’asso: Conte e i tifosi esultano

Victor Osimhen è ad un passo dal trasferimento al Galatasaray, gli accordi tra i due club sono in via di definizione: si limano dettagli. (AreaNapoli.it)

Arriva il comunicato ufficiale in merito alla trattativa tra il Napoli e il Galatasaray per Victor Osimhen: ore molto frenetiche per il suo futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La terza giornata si è conclusa ieri sera a Torino. Ha avuto inizio venerdì e ha visto la vittoria del Torino in casa contro il Venezia, quella dell’Inter contro l’Atalanta. Successivamente, sabato, il pareggio di Lazio con il Milan e Bologna con Empoli, la vittoria di Lecce contro Cagliari e la vittoria di Napoli contro il Parma in rimonta nei minuti di recupero. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)