Mercato Juve, svolta Soulè: c’è l’accordo

Soulè si prepara al trasferimento alla Roma: limati gli ultimi dettagli con la Juve, mancano soltanto le visite mediche Matias Soulè si prepara a diventare un nuovo giocatore della Roma. Dopo settimane di trattative, infatti, i giallorossi hanno trovato l’accordo con la Juve: sistemati gli ultimi dettagli. Mercato Juve, sistemati gli ultimi dettagli per Soulè Le due squadre hanno infatti trovato l’accordo anche per quanto riguarda i bonus e la percentuale sulla futura rivendita. (Juvenews.eu)

Su altri giornali

La trattativa per Matias Soulé è ormai prossima alla chiusura. Ultimi dettagli formali da discutere tra Roma e Juventus, poi il giocatore che abbiamo visto brillare con la maglia del Frosinone nella scorsa stagione potrà finalmente vestire la maglia giallorossa. (Siamo la Roma)

Con un po' di ritardo ma sta avvenendo. L'obiettivo dichiarato era ed è: abbassare il monte ingaggi, ringiovanendo la rosa e patrimonializzare, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Parte fissa e 4 di bonus (la metà dei quali facilmente raggiungibili). Inserita nell'operazione anche una percentuale del 10% a favore dei bianconeri sulla futura rivendita. (ilBianconero)

Soulé alla Roma, è fatta: cifre, durata del contratto e quando sbarcherà nella Capitale

16:01 – Kumbulla in uscita: il difensore albanese piace al Parma. Gli aggiornamenti di mercato (Siamo la Roma)

La Juventus è finalmente vicina a chiudere uno dei colpi più attesi da Thiago Motta e dai tifosi: oggi potrebbe già essere il giorno decisivo. (Minuti Di Recupero)

L'argentino è ad un passo dal diventare giallorosso e a firmare un quinquennale con la Roma SOULE ROMA QUANDO ARRIVA – Matias Soulé sarà tra poche ore un giocatore della Roma. Il club giallorosso ha trovato l’accordo totale con la Juventus e adesso sono in corso le ultime formalità burocratiche per mettere l’intesa nero su bianco e dare il via libera al giocatore a partire con destinazione Capitale. (RomaNews)