Panatta: “Per me Sinner è un alieno e viene da un’altra galassia. In 50 anni di tennis non ho mai visto un tale strapotere”
“Bisogna trovare dei nuovi avversari per Sinner non più sulla Terra, ma altrove tra i marziani“. Con questo elogio ai microfoni della Rai, Adriano Panatta ha celebrato il successo dell’altoatesino in seguito alla vittoria delle Atp Finals di Torino. “Forse a contrastarlo ci può essere Alcaraz se al 100%, però bisogna che si svegli perché è ancora troppo discontinuo“, ha dichiarato l’ex tennista. Poi aggiunge: “Tira molto più forte di Federer e Nadal, ma anche di Fritz e gli altri. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
Jannik Sinner, Nicola Pietrangeli fa un’ammissione (Sportal)
Il numero uno al mondo ha sconfitto nell’ultimo atto lo statunitense Taylor Fritz con un duplice 6-4, replicando così lo stesso punteggio della partita di round robin andata in scena martedì scorso. (OA Sport)
L’unico timore era il servizio di Fritz e invece Jannik ha fatto meglio di lui e in un’ora e 24 minuti ha archiviato la pratica ". Adriano Panatta ha commentato così, alla Domenica Sportiva sulla Rai, il trionfo di Jannik Sinner alle Nitto ATP Finals di Torino dopo la vittoria in finale contro Fritz . (Tuttosport)
Jannik Sinner è sempre più nella storia. Dopo il trionfo agli Atp Finals di Torino, dove ha battuto 6-4 6-4 Fritz, anche Adriano Panatta ha esaltato le qualità dell'altoatesino ai microfoni della Rai: "Tira molto più forte di Federer e Nadal... (La Lazio Siamo Noi)
Che per vincere la prima volta da grande a casa sua, in Italia, ha scelto di esagerare . Vivere la settimana perfetta. (Tuttosport)
L'ex leggenda azzurra tornerà a Roma oggi, lunedì 18 novembre, per poi ripartire per Malaga tra un paio di giorni. Con il trionfo dalle Atp Finals di Torino, Jannik Sinner si è confermato ancora una volta il tennista più forte del mondo. (Liberoquotidiano.it)