La Talpa, Lucilla Angosti è la nuova sospettata: ecco gli indizi che puntato a lei!
Gossip TV Dopo Elisa Di Francisca dal reality La Talpa, gli indizi puntano a Lucilla Angosti: ecco cosa sappiamo! Dopo Elisa Di Francisca, eliminata durante il terzo appuntamento de La Talpa, andato in onda ieri sera, martedì 18 novembre, su Canale 5, il web ha perso la sua principale sospettata e, ora, alcuni indizi punterebbero a un'altra concorrente del reality condotto da Diletta Leotta. Stiamo parlando di Lucilla Angosti: come sembrano rivelare gli indizi che i fan del programma hanno individuato, infatti, potrebbe essere lei la Talpa della trasmissione. (ComingSoon.it)
La notizia riportata su altri media
Continua l'appuntamento settimanale con "La Talpa - Who is the Mole", reality show condotto da Diletta Leotta in cui i concorrenti devono indagare per scoprire chi sia il sabotatore presente all'interno del gruppo. (Tv Sorrisi e Canzoni)
La puntata si apre con i suoi strilli da nibbio transalpino durante la prima vera rissa del programma. "Dici di essere empatica, di buon cuore, continui a ripetere queste cose. (Corriere della Sera)
Il Lago del Salto torna alla ribalta con la puntata de "La Talpa" su Canale 5. (Il Capoluogo)
È andata in onda la terza puntata de 'La Talpa', il reality show condotto da Diletta Leotta. Ieri, lunedì 18 novembre, un altro concorrente ha abbandonato il gioco: al termine della puntata, infatti, Elisa Di Francisca, ex schermitrice italiana, non è riuscita a rispondere nel modo giusto ai quesiti proposti dalla conduttrice e ha dovuto lasciare il reality show di Canale 5. (Adnkronos)
Allarme rosso in casa Mediaset, la cancellazione del programma più amato incombe. Ecco cosa sta accadendo. (L'Eco Del Litorale)
Ma non è solo questo: c'è stato un dettaglio che sembra anticipare quella che sarà la prossima vittima del reality show di casa Mediaset. Durante queste prove, la talpa ha probabilmente lasciato ulteriori indizi sulla sua identità ma alla luce della nuova eliminazione, sono crollate tutte le certezze raggiunte fino ad ora. (ilmessaggero.it)