Juventus, ritorno di fiamma per Zirkzee. Sogno doppio colpo a gennaio con Antonio Silva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, ritorno di fiamma per Zirkzee. Sogno doppio colpo a gennaio con Antonio Silva Un difensore e un attaccante, sono queste le priorità della Juventus. Nonostante le smentite pubbliche, il club bianconero cercherà di centrare il doppio colpo a gennaio, viste le carenze difensive per i due infortuni pesanti di Bremer e Cabal, con l'incognita Milik e il peso del reparto offensivo a gravare tutto sulle spalle di Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Giuntoli vuole approfittare del legame fresco con Kia Joorabchian, nato nelle discussione con il Manchester City per le cessioni di Fagioli e Douglas Luiz, come riportato da Gazzetta dello Sport per mettere le mani su Joshua Zirkzee. (Tuttobolognaweb)
Al netto delle smentite (di rito?) la Juventus cercherà di ingaggiare un attaccante a gennaio dato che in rosa l'unica vera alternativa a Vlahovic è rappresentata da Arek Milik. Calciomercato Juventus, Zirkzee e non solo nel mirino (Fantacalcio ®)
L'obiettivo sare , pupillo di Thiago Motta, non può essere ignorata. (ilBianconero)
La Juventus vuole provare a mettere a segno il "colpo" in attacco: come riportato da "Sportmediaset", i bianconeri non mollano la pista che porta a Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese attualmente in forza al Manchester United. (Tutto Juve)
Tra lui e il nuovo tecnico Amorim non è ancora scoppiato l’amore: bocciato in Europa League, uno scampolo di match in Premier; insomma, non è di certo un imprescindibile. Ad osservare i compagni dalla panchina, invece, c’è un mesto Joshua Zirkzee. (ilBianconero)
Martedì dopo aver assistito alla conferenza stampa di Thiago Motta ha fatto tappa a Manchester per vedere City-Feyenoord. Su Gazzetta: "La Juve si muove". (Tutto Juve)