Juventus, ritorno di fiamma per Zirkzee. Sogno doppio colpo a gennaio con Antonio Silva

Juventus, ritorno di fiamma per Zirkzee. Sogno doppio colpo a gennaio con Antonio Silva Un difensore e un attaccante, sono queste le priorità della Juventus. Nonostante le smentite pubbliche, il club bianconero cercherà di centrare il doppio colpo a gennaio, viste le carenze difensive per i due infortuni pesanti di Bremer e Cabal, con l'incognita Milik e il peso del reparto offensivo a gravare tutto sulle spalle di Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Per Joshua Zirkzee alla Juventus, non arrivano notizie confortanti: il club torinese spiazzato da una improvvisa novità (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juve, acquisti ma anche cessioni: il VIDEO con il parere sull’operato di Giuntoli la scorsa estate Alcuni colpi interessanti,... (Juventus News 24)

Si attendevano le prime scelte di Ruben Amorim, nuovo allenatore del Manchester United, che ha preso il posto di Erik ten Hag, per capire il pensiero del tecnico su alcuni giocatori, in particolare Joshua Zirkzee. (Goal Italia)

Juventus, a gennaio un difensore e il sogno Zirkzee

Calciomercato Juve, acquisti ma anche cessioni: così è stato giudicato il lavoro di Giuntoli in estate – VIDEO (Juventus News 24)

Torna di moda l’ex Bologna, che gioca poco allo United. L’uomo mercato dei bianconeri ha approfittato della trasferta inglese a Birmingham per tessere la sua tela. (Tutto Juve)

Una situazione della quale la dirigenza è a piena conoscenza e per questo sta già muovendosi per comprare rinforzi nel mercato di gennaio: sicuramente arriverà un difensore, molto probabile un attaccante e, se le uscite lo consentiranno, anche il centrocampo sarà puntellato. (Sport Mediaset)