Maldini, gli auguri per i 125 anni del Milan: “La storia è memoria”

Paolo Maldini ha fatto gli auguri al Milan per il 125° compleanno del club rossonero. La bandiera rossonera ha aspettato la fine della partita casalinga contro il Genoa, terminata 0-0 tra i fischi dei tifosi, per postare sui social il suo messaggio: “Tanti auguri Ac Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria”, ha scritto su Instagram Maldini, 902 partite ufficiali e 26 trofei conquistati in venticinque anni tutti in rossonero. (la Repubblica)

Su altri giornali

In occasione del suo 125° anniversario, l’AC Milan ha svelato insieme a PUMA un kit commemorativo che non è solo un omaggio alla storia rossonera, ma un simbolo dell’identità del Club, creato in collaborazione con i tifosi. (Panorama)

Poco prima dell'inizio della partita, si è svolta la cerimonia di premiazione delle Legends rossonere come Marco van Basten, Filippo Inzaghi, Franco Baresi (figure storiche del club che sono entrate ufficialmente nella Hall of Fame di AC Milan ) che hanno ricevuto un prezioso trofeo firmato da Tiffany &Co. (Tuttosport)

Gli scatti di una serata surreale: festa dentro, contestazione fuori (Milan News)

La Curva ribadisce su Instagram: "Non c'è nulla da festeggiare"

Tantissimi giocatori sono stati invece contestati dalla Curva Sud al loro arrivo alla serata di gala. "Tirate fuori i cooni", così cantavano i tifosi per gli arrivi di Alvaro Morata, Davide Calabria, Tammy Abraham e Fikayo Tomori. (Pianeta Milan)

La festa per i 125 anni di storia del Milan continua in un clima molto particolare, se non proprio surreale. Pochi minuti fa è infatti arrivato presso la location della festa, in zona Sant'Agostino a Milano, il tecnico rossonero Paulo Fonseca, accolto nell'indifferenza generala della curva rossonera, presente in loco e che in precedenza ha contestato dirigenza e proprietà. (TUTTO mercato WEB)

CLICCA per seguire il live testuale dell'evento! La Curva Sud con AIMC sta contestando davanti all'ingresso del luogo dove oggi si tiene la cena di gala per i 125 anni del Milan. Due gli striscioni esposti dal tifo organizzato rossonero che ha pubblicato la foto sui propri profili social, in particolare Instagram, e ha ribadito il concetto chiave: "Non c'è nulla da festeggiare". (Milan News)