Inside Out 2 supera Frozen 2 e diventa il più grande incasso per un film animato di sempre

Inside Out 2 supera Frozen 2 e diventa il più grande incasso per un film animato di sempre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

News Cinema Inside Out 2 è il più grande incasso per un film animato Inside Out 2 ha superato Frozen 2 diventando il più grande incasso per un film animato di sempre Di Matteo Furina Condividi l'articolo Inside Out 2 fa la storia Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp! Al cinema trovate Inside out 2, secondo capitolo della celeberrima saga animata di casa Pixar iniziata nel 2015 (qui il trailer). (LaScimmiaPensa.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Appena arrivato, Twisters con Glen Powell non è riuscito a scalzare Inside Out 2 dalla vetta del botteghino italiano del weekend, accontentandosi del secondo posto. News Cinema (ComingSoon.it)

In Francia e in Spagna i titoli locali riescono a scalare le classifiche nonostante il predominio del film Pixar. di Andrea Chirichelli (MYmovies.it)

Adesso c’è da preoccuparsi sulle scelte del pubblico italiano. Perché se una pellicola come Twisters negli Stati Uniti ottiene un esordio fantastico sopra gli 80M (ben oltre le previsioni del tracking), mentre da noi supera a fatica il mezzo milione in quattro giorni, allora sembra esserci un problema con un’ampia produzione di titoli statunitensi. (Cineguru)

Inside Out 2 supera i 42,5 milioni di euro – Il box office di lunedì 22 luglio

piazza Twisters, il nuovo disaster movie della Universal, con due donne che sfidano la forza degli uragani, che si porta (Tuttosport)

A distanza di nove anni dall'uscita del primo capitolo, Inside Out 2 ha consolidato il successo del franchise animato, toccando le vette delle classifiche mondiali al botteghino e piazzando un altro record importante nella storia del cinema d'animazione. (Movieplayer)

In testa alla classifica continua a dominare Inside Out 2 che ha chiuso la giornata con 164.225 euro (solo -32% rispetto a sette giorni fa) per un totale di 42.539.646 euro con una media di 572 euro a cinema (287). (Cineguru)