"No" a revoca Cilli, Coalizione Civica replica a Cannito: «Noi sempre attenti alle esigenze dei cittadini, da lui tante richieste inevase»

«Il sindaco Cannito nel rigettare la richiesta di dimissioni dell'assessore alla cultura Cilli, aggiunge affermazioni a dir poco vergognose chiedendo che "in futuro la contrapposizione politica sia incentrata sulle reali esigenze dei nostri cittadini". Evidentemente Cannito con tutta la sua amministrazione di centrodestra vive su Marte. Perché tutto ciò che gli abbiamo contestato fino ad oggi rispecchia esattamente ciò che i cittadini chiedono da tempo» Così i consiglieri comunali di Coalizione Civica Carmine Doronzo e Michela Diviccaro. (BarlettaViva)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una donna autoironica che ha sempre espresso le proprie opinioni, attirandosi, ovviamente, anche diverse critiche. "Credo di dovere molto ai miei haters, ho avuto successo grazie a loro" ha raccontato Alba Parietti al Corriere della Sera. (La Gazzetta dello Sport)

Alba Parietti ha riconosciuto di aver commesso una leggerezza nell’utilizzare lo smartphone durante il corteo storico della Disfida di Barletta, in cui interpretava Elvira da Cordova, ma ha chiarito i motivi per i quali non ha rinunciato al telefono durante lo spettacolo. (Corriere della Sera)

Grazie a Oronzo Cilli l'assessore alla cultura che ogni città e paese vorrebbero avere, competente, colto innamorato del suo lavoro che fa con passione. Grazie a lui , ho vissuto Barletta e la sua storia , i suoi musei le sue chiese, la sua popolazione educata , gentile e civile" scrive su Instagram. (BarlettaViva)

Barletta: Cannito risponde alle opposizioni: «Non c’è motivo per revocare Cilli, ha chiesto scusa»

Criticata per essere stata fotografata mentre parlava al cellulare durante la partecipazione al Coreo della Disfida, Alba Parietti si difende: “Al telefono un minuto in una giornata dolorosissima. (Fanpage.it)

A scatenare la reazione di Pd, Coalizione Civica, Lista Emiliano sindaco di Puglia e Barletta popolare la gestione generale del settore cultura e il comportamento di Cilli in occasione del consiglio comunale del 18 settembre quando, rispondendo alle domande di. (BarlettaViva)

Le opposizioni chiedono la revoca di Cilli dopo il caso Parietti, ma il sindaco Cosimo Cannito dice "no"."Capisco perfettamente che il compito di una opposizione sia quello di incalzare sempre l'Amministrazione comunale nel suo complessivo agire politico-amministrativo. (BarlettaViva)