Papa Francesco, condizioni "stabili, ma complesse, non è fuori pericolo, ancora necessaria maschera ossigeno di notte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le condizioni cliniche di Papa Francesco restano "stabili, ma complesse" per cui la prognosi resta ancora riservata e il Pontefice non è fuori pericolo. A riferirlo, nella serata di oggi, venerdì 7 marzo 2025, è la Sala Stampa vaticana, che ha commentato con i giornalisti la situazione di salute di Bergoglio nel giorno in cui i medici del Pontefice al Policlinico Gemelli di Roma, dove il Santo Padre è ricoverato dal 14 febbraio, hanno deciso di non emettere il consueto bollettino medico (che sarà diramato nuovamente sabato sera). (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre testate
Ieri sera è stato diffuso un audio di Papa Francesco che ha registrato nella sua camera al Policlinico Gemelli, dove è al suo ventunesimo giorno di ricovero. L’audio è stato trasmesso ieri … (Il Fatto Quotidiano)
Papa Francesco ha registrato un audio in cui ringrazia i fedeli per le costanti preghiere per lui, diffuso dal Vaticano durante il rosario in piazza San Pietro. Non ha avuto altre crisi respiratorie nella giornata odierna, ma la prognosi resta riservata a causa della complessità del quadro clinico. (Il Giornale d'Italia)
Il Papa torna a far sentire la sua voce, al 21esimo giorno di ricovero al Policlinico Agostino Gemelli. "Ringrazio di cuore per le vostre preghiere per la mia salute dalla Piazza, vi accompagno daqui. (il Dolomiti)
Papa Francesco ha registrato un messaggio audio dalla sua camera al Policlinico Gemelli, in cui ringrazia i fedeli per le tante preghiere di questi giorni per la sua salute. Queste le parole di Bergoglio che ha scelto di esprimersi in spagnolo, la sua lingua madre: «Ringrazio di cuore per le vostre preghiere per la mia salute dalla Piazza, vi accompagno da qui. (ilmessaggero.it)
"Ringrazio di cuore per le vostre preghiere per le mie salute - ha affermato il Papa in spagnolo -. Vi accompagno da qui. Che Dio vi benedica e che la Vergine vi custodisca. (Fanpage.it)
Che Dio vi benedica e che la Vergine vi custodisca. È un messaggio di fragilità, spossatezza e affanno quello che arriva da Papa Francesco, eppure anche carico di una forza che commuove ed è essa stessa più forte delle poche parole pronunciate in spagnolo: «Ringrazio di cuore per le vostre preghiere per la mia salute dalla Piazza, vi accompagno da qui. (ilmessaggero.it)