"Un gol da Pallone d'Oro". Lautaro risponde al giornalista: "Mi aspettavo un po' di più..."
"Un gol da Pallone d'Oro". Lautaro risponde al giornalista: "Mi aspettavo un po' di più..." "Lo ha colpito in ciabatte". Così Nicolas Tagliafico, terzino sinistro dell'Argentina, ha commentato in maniera ironica la rete da vedere e rivedere di Lautaro Martinez contro il Perù questa notte alla Bombonera. Ma la replica dell'attaccante dell'Inter e dell'Albiceleste non si è fatta attendere. Infatti, in uscita trionfale dallo stadio, il Toro ha fatto notare ai giornalisti il perché di quella battuta: "Guarda", e la telecamera di TyC Sports inquadra prontamente il giocatore nerazzurro... (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Raffaella Carrà, indiscussa regina della televisione italiana, cantante, ballerina e presentatrice tv, nonché icona pop dagli anni Settanta a oggi, è stata una delle figure più popolari nella recente storia europea (solo lo scorso novembre, il Guardian la definiva “la popstar italiana che ha insegnato all’Europa le gioie del sesso”). (Minuti Di Recupero)
I primi mesi della stagione 2024/2025 di Lautaro Martinez non sono certo stati ai suoi soliti livelli. L'attaccante è stato letteralmente annullato da Alessandro Buongiorno (e da Amir Rrahmani) nel match contro il Napoli. (AreaNapoli.it)
Per Lautaro, questo è il gol numero 32 messo a referto con l’Albiceleste: raggiunge così Diego Armando Maradona al quinto posto dei marcatori all-time dell’Argentina (Maradona ha segnato altri due gol in partite non ufficiali, quindi non riconosciute per le statistiche). (Il Fatto Quotidiano)
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Argentina-Perù, gara valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2026, si è conclusa 1-0 a favore dei padroni di casa. Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, sigla la rete decisiva con una giocata entusiasmante. (Inter-News)
In casa Napoli, in attesa del match di domenica contro la Roma, bisogna registrare delle dichiarazioni importanti di David Neres. Fortunatamente, infatti, il tecnico pugliese avrà a disposizione per il match contro la Roma sia Romelu Lukaku che Scott McTominay. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)