Luna Rossa va oltre i 100 all’ora. Spithill: “Non so se la controlliamo davvero”

Luna Rossa va oltre i 100 all’ora. Spithill: “Non so se la controlliamo davvero”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

BARCELLONA – Tutto sotto controllo? Impossibile. Come astronauti sulla Stazione Spaziale Internazionale, i marinai dell’America’s Cup sanno di avere il massimo della tecnologia a disposizione, di poter contare su menti e braccia dedite ventiquattro ore al giorno alla loro missione, ma oltre questi capisaldi c’è una zona grigia che non si sa veramente cosa possa nascondere. Forse nulla, però intan… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

A Barcellona siamo alla terza giornata di regate e l’equilibrio è perfetto. La finale della Louis Vuitton Cup di vela è un po’ come una semifinale di America’s Cup. (Corriere Romagna)

Una super Luna sorge sul campo di regata e pareggia il conto con gli inglesi. Archiviata la giornata di ieri con pochissimo vento ed annullata la regata per tempo limite scaduto, oggi si fa sul serio. Previsti 11-15 nodi di Sud Ovest e mare mosso. (la Repubblica)

Luna Rossa vince nettamente contro Ineos Britannia la sesta regata della finale di Louis Vuitton Cup. La situazione dopo sei regate è di perfetto equilibrio: Ineos Britannia-Luna Rossa 3-3 (La Gazzetta dello Sport)

Finale Vuitton Cup, Luna Rossa-Ineos Britannia 3-3

in partenza di Luna Rossa. Barcellona Ancora un pareggio tra Luna Rossa Prada Pirelli Team e Ineos Britannia (La Nuova Sardegna)

Ancora incerta la sfida che designa la sfidante di New Zealand nella finale di America’s Cup (la Repubblica)

Nella sesta sfida Luna Rossa ha trovato il riscatto. Domani si torna in acqua per altre due regate ROMA – È ancora in parità la sfida tra Luna Rossa e Ineos Britannia nella finale della Louis Vuitton Cup 2024, in corso a Barcellona (Dire)