Sora – Rissa tra extracomunitari in piazza, due arresti: emergenza sicurezza e “Polizia assente”
Sora – Ennesima rissa in piazza Santa Restituta nel pomeriggio di ieri. Stando alle ricostruzioni dei carabinieri, lo scontro tra egiziani, sotto i portici, sarebbe avvenuto verosimilmente per delle offese tra connazionali. Poco prima delle 18.30, dalla tranquillità generale è partita la scazzottata tra più giovani che poi hanno preso e lanciato gli uni all’indirizzo degli altri, sedie in plastica e tutto ciò che trovavano dinanzi ad un bar, lo stesso dove erano seduti poco prima. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre testate
Pugni e schiaffi sull'autobus tra madre e figlia, il mezzo pubblico si ferma e intervengono i carabinieri: 27enne denunciata Il litigio è iniziato in un bar ed è proseguito sul mezzo pubblico che è stato dichiarato fuori servizio, disagi per i passeggeri che sono stati costretti a scendere (il Dolomiti)
Erano da poco passate le 20 di sabato quando, al 112 è arrivata una richiesta d’intervento per un'accesa lite in atto tra tre donne sull’autobus della linea 131 direzione Bolzano, a Caldaro all’altezza di in Piazza Rottenburg. (Today.it)
Ieri sera, sabato 5 ottobre, poco dopo le ore 20:00, alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Egna è arrivata una richiesta d’intervento riguardo a una lite in atto sull’autobus della linea 131 direzione Bolzano, a Caldaro, all’altezza di Piazza Rottenburg. (la VOCE del TRENTINO)
Calci, pugni, ma non solo, persino sedie lanciate tra la gente, sotto gli occhi di famiglie e bambini. Immediatamente è scattato l’allarme. (Frosinone News)