Il City fa spesa in Italia: oltre a Rovella, occhi su Milinkovic-Savic

Il Manchester City ha puntato i riflettori sulla Serie A. Dopo aver mostrato interesse per Nicolò Rovella della Lazio come sostituto dell’infortunato Rodri, il club inglese segue anche Vanja Milinkovic-Savic, portiere del Torino. Il titolare a Manchester è Ederson, ma il suo contratto in scadenza nel 2026 e il rendimento altalenante di questa stagione, spingono la dirigenza dei Citizens a guardarsi intorno. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Il Racing Club de Lens, in difficoltà economiche, potrebbe approfittare della situazione per vendere Kevin Danso. Il Lens chuede circa 20 milioni di euro per cedere l'internazionale austriaco, una cifra che potrebbe risultare interessante per i dirigenti del Lens anche con diritto di riscsffo. (Tutto Juve)

Non è più il magico periodo dei regali sotto l’albero e delle calze sopra il caminetto, eppure - in questo gennaio all’insegna del mercato - Thiago Motta qualcosa se lo aspetta. Il desiderio, per rinforzare una difesa ormai orfana dei vari Bremer , Cabal e Danilo , lo ha espresso a chiare lettere: il nome è quello di David Hancko . (Tuttosport)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com (Bianconera News)

Juventus, passi avanti per Araujo: trattativa col Barcellona|Primapagina

Juventus Women Marsiglia 5-0: quello che non avete visto. Beccari ascolti il consiglio di Canzi. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)

Almeno è quello che si augura Thiago Motta, che nella sua letterina a Babbo Natale ha inserito due giocatori che vorrebbe allenare nei prossimi sei mesi: David Hancko e Ronald Araujo. Uno non esclude l’altro, perché con l’addio anticipato di Danilo, unito al doppio infortunio di Bremer e Cabal, servono due rinforzi in difesa, il reparto attualmente più accidentato. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus continua a lavorare sul mercato dei difensori e, date le difficoltà a sbloccare le piste che portano ad Antonio Silva del Benfica e a David Hancko del Feyenoord, ha iniziato a lavorare su diverse piste alternative e fra queste, nelle ultime ore, sta emergendo con grande forza quella che porta in casa Barcellona al centrale uruguaiano Ronald Araujo. (Calciomercato.com)