Odgaard, gol: la Via degli Dei è rossoblù!

In un Dall’Ara letteralmente bollente, gli uomini diretti da Vincenzo Italiano giocano una partita superba, annichilendo la Fiorentina e portandosi a casa tre punti meritatissimi. Ora la Juventus dista solo tre lunghezze. Cronaca del match Sotto gli occhi degli oltre 27.000 presenti sugli spalti, la prima occasione arriva al 7’: sfuriata di Ndoye sulla corsia e destro debole di Dominguez dal limite, mentre sul ribaltamento di fronte la Viola va vicino alla rete con Gudmundsson che non inquadra lo specchio da buona posizione. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per Firenze e per i tifosi viola è stata una domenica da dimenticare. Prima il lutto che ha colpito mister Palladino, poi la sconfitta sul campo e a seguire un post partita rovente con Vincenzo Italiano - già non simpaticissimo a molti - che è diventato ancora più inviso per via di quell'esultanza e dell'atteggiamento assunto in campo. (Viola News)

Davanti a De Gea ci sono Dodo, Ranieri, Comuzzo e Gosens. Nella Fiorentina la novità è Albert Gudmundsson che viene schierato titolare al posto di Sottil e insieme a Beltran. (Today.it)

Skorupski 6,5 - C'è lavoro già dalle prime battute del match: determinante il doppio intervento su Cataldi e Kean appena prima dell'intervallo, col senno di poi. De Silvestri 6,5 - La copertina è di Italiano, ma tra gli ex c'è pure lui. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, Odgaard-gol, il Bologna frena la corsa della Fiorentina. La Juve rosicchia un punto ai viola. La classifica aggiornata

Senza Palladino in panchina (assente per improvvisa scomparsa della madre), i viola hanno le occasioni per passare nei primi 45 minuti tenendo un bel ritmo ma nella ripresa il Bologna emerge alla distanza e si toglie la prima vera soddisfazione stagionale. (Corriere della Sera)

Sconfitta amara contro l'ex tecnico viola: si interrompe la striscia di vittorie consecutive La Fiorentina si ferma in casa di Italiano: il Bologna passa 1-0 (055firenze)

Lazio 31 Roma 16 (Tutto Juve)