Youth League, Braga-Napoli 1-0 (9' Noro): inizia il secondo tempo, Meluso e Micheli in tribuna

Il Napoli Primavera si appresta a iniziare l'avventura nella Uefa Youth League per la stagione 2023-2024. Gli azzurrini di mister Tedesco saranno impegnati oggi nella sfida contro il Braga U19, squadra fortissima in cui militano anche giocatori impiegati abitualmente dalla prima squadra portoghese. Gli azzurrini, che quest'anno giocano in Primavera 2, sono chiamati ad un compito molto arduo per l'esordio nel girone che vedrà poi le sfide contro Real Madrid e Union Berlino (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Champions, Braga-Napoli: diretta della partita con formazioni ufficiali e risultato live e tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Sporting Braga-Napoli, diretta live Champions 2023-2024 (AreaNapoli.it)

Braga Napoli Champions League, diretta gratis anche su CalcioNapoli24.it. Gironi Champions per il Napoli di Rudi Garcia con la prima giornata che si gioca con la 1a giornata d'andata. Si giocherà Braga Napoli in diretta anche con la live reaction su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e sul nostro canale Youtube CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Formazioni ufficiali Braga Napoli. Comunicate le formazioni di Braga Napoli Champions League, il match d'andata della prima giornata dei Gironi Champions del Napoli che si gioca alle ore 21:00 di oggi 20 settembre contro il Braga. (CalcioNapoli24)

Il momento di Natan sembra essere arrivato, secondo le recenti indiscrezioni che giungono dal Portogallo il brasiliano dovrebbe partire titolare nella gara Braga-Napoli, valida per la Champions League. (AreaNapoli.it)

A Mediaset è tornato sul gesto del georgiano dopo la sostituzione col Genoa: «L’importante è che non sia nervoso perché non segna» Dal Portogallo, dove il Napoli è arrivato ieri sera e dove oggi scenderà in campo per la prima sfida di Champions contro il Braga, l’allenatoreRudi Garcia è intervenuto a Mediaset (IlNapolista)

In casa Juventus si comincia a guardare ai contratti in scadenza nei prossimi mesi, e alla possibilità o meno di rinnovo, in base alle valutazioni tecniche dell’allenatore e della società. I calciatori maggiormente osservati sono sicuramente i giovani bianconeri, cresciuti tra le fila della Primavera e della Next Gen. (SpazioJ)