Ragazza morta Enna, appello sorella: chi sa parli
Roma, 8 nov. – “Chi sa parli. Mia sorella non si è tolta la vita, troppe incongruenze, troppe incoerenze”. E’ l’appello della sorella – fatto ai microfoni della trasmissione Ore 14 in onda su Rai 2 – della quindicenne morta qualche giorno a Piazza Armerina (Enna). Oggi c’è stato il sequestro della salma e sono stati disposti nuovi accertamenti, col rinvio del funerale.“L’ha trovata mia madre – racconta la sorella – c’era la porta aperta, la stanza a soqquadro, l’ha vista in ginocchio, toccava terra. (Agenzia askanews)
Su altre testate
PIAZZA ARMERINA (ENNA) — «Le sue compagne di scuola l’hanno umiliata, l’hanno fatta sentire nulla». Non riesce a darsi pace Johary Annaloro, la mamma di Larimar, la quindicenne che martedì pomeriggio si è impiccata nel giardino di casa. (La Repubblica)
Non crede all'ipotesi del suicidio la madre della 15enne trovata morta con una corda al collo legata ad un albero di casa sua, a Piazza Armerina, nell'Ennese, martedì scorso. (Sky Tg24 )
È stata lei martedì pomeriggio a trovare il corpo della ragazzina quindicenne nel giardino della loro abitazione nella periferia di Piazza Armerina, in provincia di Enna. Non lo dice chiaramente, ma pensa che qualcuno possa averla uccisa. (ilmessaggero.it)
È a una svolta l’indagine sul suicidio della quindicenne di Piazza Armerina, nell’ennese, trovata impiccata con una corda a un albero nel giardino della sua casa, martedì scorso. I magistrati dei minori, a sorpresa, hanno disposto nuovi accertamenti sulla salma di Larimar Annaloro che, dopo il nullaosta alla sepoltura rilasciato dagli inquirenti di Enna, era tornata nella disponibilità della famiglia. (Corriere della Sera)
I funerali della quindicenne, previsti per oggi pomeriggio alle 15,30 sono stati quindi rinviati. Disposto dalla procura dei minori di Caltanissetta, il sequestro della salma della quindicenne morta suicida martedi’ a Piazza Armerina (Grandangolo Agrigento)
Si addensano nuove ombre sulla morte di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata con una corda a un albero del giardino di casa a Piazza Amerina, in provincia di Enna, lo scorso martedì. L'ipotesi è qualcuno protrebbe aver minacciato di diffondere, o avrebbe già fatto circolare in alcune chat di coetanei, presunte foto intime della ragazza. (il Giornale)