L'oroscopo di domani, giovedì 4 luglio 2024: le previsioni segno per segno di Ginny

L'oroscopo di domani, giovedì 4 luglio 2024: le previsioni segno per segno di Ginny

L'oroscopo di domani, giovedì 4 Luglio 2024, e le previsioni segno per segno su amore, lavoro e fortuna: ecco cosa ci riservano le stelle in questa giornata. Aspettando la Luna nuova, con Venere, Marte e Saturno che si sostengono, questa giornata ci parla di solidi valori e sentimenti. Con la Luna in Gemelli il segno fortunato è il Gemelli stesso, mentre il segno sfortunato il Sagittario (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le previsioni di Paolo Fox segno per segno contenute nell’oroscopo del 4 luglio e l’almanacco del giorno, tra proverbi e nati oggi. (ChietiToday)

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. (TravelGlobe)

Nonostante la presenza di Urano il trasformista nel segno, con Venere bendisposta, oggi la fortuna non vi aiuta più di tanto, qualche intralcio perciò va tenuto in conto, ma con la volontà e la costanza che mettete in tutto ciò che fate, anche stavolta sarete voi gli artefici del vostro destino. (Io Donna)

Oroscopo di oggi, giovedì 4 luglio 2024. Il Toro non brilla, problematiche per Bilancia e Scorpione, Cancro al top

I fatti più importanti, ricorrenze, compleanni, caratteristiche dei nati e i segni più fortunati. Oroscopo del giorno Oroscopo Paolo Fox 4 luglio . (Virgilio)

Oroscopo del giorno: da Ariete a Vergine, le previsioni del 4 luglio 2024 L’oroscopo del giorno di LiveSicilia, a cura di Skystar, per scoprire quali sono le previsioni del 4 luglio 2024. Amore, lavoro, benessere e fortuna. (Livesicilia.it)

Il Toro non brilla, problematiche per Bilancia e Scorpione, Cancro al top L'oroscopo di oggi, giovedì 4 luglio 2024, ecco cosa ti riservano le... Oroscopo di oggi, giovedì 4 luglio 2024. (Virgilio)