Stadio Milan, Pellegatti: “Serve per colmare il gap, ma se lo fai con l’Inter…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

"Il tema caldo resta lo stadio. Io mi chiedo, siccome arrivano notizie sul fatto che il Milan reputi obsoleto San Siro, non capisco perché non dicano a Sala che non sono interessati. Non so se vogliano tenere aperto tutto, ma da San Donato e da ambienti vicini ai rossoneri, mi dicono che non vogliono San Siro. Per San Donato si va avanti veloci. Il Milan ha speso 40 milioni per l'iter dello stadio, ha un team importanti. (Pianeta Milan)

Su altri media

La ristrutturazione del Meazza non convince Inter e Milan. Nell'incontro previsto domani a Palazzo Marino con il sindaco Beppe Sala, secondo La Repubblica, i club presenteranno i propri dubbi rispetto al progetto di WeBuild. (Fcinternews.it)

Posso solo dire che ogni possibile soluzione che porti alla convivenza delle due squadre nell’area di San Siro la vedo positivamente", le parole di Sala riportate da Sportface. (Fcinternews.it)

VISIONE POSITIVA – A margine della presentazione dei Mondiali di canoa all’Idroscalo Giuseppe Sala si è esposto ancora una volta sull’argomento San Siro. Proprio domani il Sindaco di Milano dovrà incontrare i rappresentati di Inter e Milan per discutere della progetto di ristrutturazione dello stadio ‘Giuseppe Meazza’ messo a punto da WeBuild. (Inter-News)

Il Giornale: "S. Siro, la resa dei conti tra Sala e club (con la minaccia San Donato)" (Milan News)

Secondo Il Cittadino i tecnici del Milan nei giorni scorsi hanno confermato al Comune di S.Donato la volontà di procedere entro la fine di settembre con le opere di messa in sicurezza dei terreni di proprietà che diventeranno accessibili esclusivamente agli addetti ai lavori. (Milan News 24)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)