Manuela Arcuri e il flirt con Francesco Totti: "Avrei voluto una storia con lui"

Manuela Arcuri torna al cinema dopo dieci anni di assenza con il film Tradita diretto da Gabriele Altobelli. Questa nuova tappa professionale è stata l'occasione per raccontarsi in un'intervista al settimanale Oggi dove ha parlato anche della sua vita privata segnata da alcuni flirt con uomini noti. Tra loro Francesco Totti (prima che lui incontrasse Ilary Blasi): "Ci fu qualcosa: un bacetto, poco e niente. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Manuela Arcuri annuncia il suo ritorno al cinema: lo farà nella produzione "Tradita" insieme a suo figlio Mattia di 10 anni. Lo spiega così a Oggi: "Respira l’aria dello spettacolo da quando è nato. Studia canto, ballo e recitazione, va persino a scuola di musical. (Golssip)

Dopo una lunga pausa dalla recitazione, decisa per potersi dedicare al figlio Mattia, che oggi ha 10 anni, l'ex modella a lungo protagonista di tante fiction di successo, è tornata sul set per interpretare l’avvocatessa Pazienza Mantovani in Tradita di Gabriele Altobelli, in uscita al cinema nel 2025, e in occasione di questo ritorno sulle scene ha ammesso di non aver alcun rimpianto. (La Gazzetta dello Sport)

Manuela Arcuri sarà la protagonista di Tradita, film diretto da Gabriele Altobelli nelle sale nella primavera del 2025. L'attrice, che torna sul grande schermo dopo dieci anni di assenza, si racconta in un'intervista al settimanale Oggi. (Fanpage.it)

Manuela Arcuri: "Avrei voluto una storia con Totti, ci fu un bacetto. Troppe donne..."

Dopo ben 10 anni di assenza Manuela Arcuri è pronta a tornare al cinema con il film Tradita diretto da Gabriele Altobelli. In vista dell'uscita del film l'attrice ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi in cui ha parlato anche di alcuni vecchi flirt come quello con Francesco Totti... (La Lazio Siamo Noi)

No. «Andavamo in un posto, ci scambiavamo un bacio, mi giravo e dietro di noi trovavo una “siepe” di fotografi pronti a scattare. (ilmattino.it)

Manuela Arcuri: "Avrei voluto una storia con Totti, ci fu un bacetto. Troppe donne..." 21/11/2024 18:37 Luca Cirillo Luca Cirillo Interviste (AreaNapoli.it)