Volkswagen ID, il 2021 è l'anno degli aggiornamenti da Remoto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autoprove.it ECONOMIA

Il marchio ha cercato di porre rimedio alla situazione spostando gran parte del suo sviluppo software in-house.

“Questo assicurerà che tutti i modelli ID.

“Gli aggiornamenti da remoto saranno la nuova normalità nelle auto anche in futuro”.

Volkswagen ora dice che con questi aggiornamenti da remoto sarà in grado di migliorare rapidamente il software dei modelli ID a vantaggio dell’interazione del cliente con l’auto

Volkswagen ha annunciato che a partire dall’estate 2021 l’ID. (Autoprove.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Restando sul vago per quanto riguarda le prospettive di produzione, tra i rendering che Volkswagen ha svelato lunedì scorso c’è una decappottabile elettrica. La BMW i8, anch’essa fuori produzione, offriva un funzionamento ibrido plug-in completamente elettrico con una versione Roadster top-off (Electric Motor News)

La piattaforma Volkswagen MEB sosterrà le auto elettriche del Gruppo con una vasta gamma di carrozzerie, tra cui potrebbe esserci anche una decappottabile. (Electric Motor News)

(LaPresse) – “Entro il 2030 tutte le famiglie dell’UE dovrebbero beneficiare di una connettività Gigabit e tutte le zone abitate dovrebbero essere coperte dal 5G”. Milano, 9 mar. (LaPresse)

Volkswagen non diventerà un marchio completamente elettrico ma entro il 2030 la quota di vetture a sola batteria vendute in Europa sarà del 70%, più del 50% in Cina e negli Stati Uniti. ID, moltiplicazione di modelli. (l'Automobile - ACI)

Come annunciato, questi ultimi dovranno recarsi per l’installazione una sola volta presso una concessionaria Volkswagen. Da quel momento in poi, grazie al nuovo software, sarà possibile aggiornare le unità di controllo della vettura, tra le altre cose, senza che i Clienti debbano più andare in Concessionaria. (Greenmotorsport)

.La prima elettrica del marchio del Gruppo Renault sarà ordinabile già dal 11 marzo, con le prime consegne previste ad inizio agosto .La terza generazione del crossover raccoglie l'eredità della prima ma cambia motorizzazioni: prima mild hybrid, poi il rivoluzionario E-Power Advertising. (Zazoom Blog)