Milan, Morata ieri non si è allenato con la Spagna del C.T. De La Fuente
Álvaro Morata, attaccante del Milan, è stato convocato da Luis De La Fuente, Commissario Tecnico della Spagna, per le partite della Nations League. Le gare sono in programma venerdì 15 novembre, alle ore 20:45, a Copenaghen contro la Danimarca e lunedì 18 novembre, alla stessa ora, a Tenerife contro la Svizzera. Spagna, Morata (Milan) ieri ha saltato l'allenamento Morata ha risposto alla convocazione della sua Nazionale nonostante il trauma cranico patito la scorsa settimana a Milanello, durante un o scontro aereo in allenamento con il difensore serbo Strahinja Pavlović (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
Milan, dalla Spagna: Morata stamattina si è allenato regolarmente in gruppo Alvaro Morata, questa mattina, si è regolarmente allenato insieme al resto dei compagni con la Spagna, per la prima volta da quando la Roja si è ritrovata nei giorni scorsi in vista delle prossima sfide di Nations League (TUTTO mercato WEB)
La convocazione di Alvaro Morata nella nazionale spagnola nonostante un recente trauma cranico ha sollevato polemiche tra tifosi e addetti ai lavori, oltre a generare forte preoccupazione nel Milan. (Minuti Di Recupero)
Alvaro Morata ha parlato al quotidiano spagnolo Marca in merito al colpo alla testa rimediato in allenamento a Milanelloche lo ha costretto anche a passare una notte in ospedale in osservazione. Alvaro Morata è intervenuto ai microfoni di Marca e ha parlato delle sue condizioni dopo il colpo alla testa subito in allenamento (Il Milanista)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
La gara tra i rossoneri e i bianconeri è in programma nella giornata di sabato 23 novembre 2024 alle ore 18:00, allo stadio Giuseppe Meazza. Una partita che metterà a confronto due big del nostro campionato e valido per il 13^ turno. (FantaMaster)
L’ULTIMO – L’infermeria dell’Inter nelle ultime settimane si è fortunatamente svuotata. Il pilastro della difesa Francesco Acerbi e quello del centrocampo Hakan Calhanoglu sono tornati a disposizione di Simone Inzaghi. (Inter-News)