Pallavolo Champions F – E’ stata sufficiente la Conegliano B per battere il Mladost Zagabria

L’A.Carraro Imoco Conegliano, con una fiammante divisa rossa come i celeberrimi trattori della casa di Campodarsego, ha esordito oggi con i galloni di campionessa in carica nella Champions League 24/25, avversaria la giovane compagine del Mladost Zagabria, proveniente dalle qualificazioni. Coach Santarelli dà un turno di riposo a molte delle sue “big” schierando un “sei+uno” inedito con al palleggio la giapponese Seki, opposta Merit Adiwge, schiacciatrici Lukaisk e Lanier, libero Anna Bardaro. (ivolleymagazine)

Su altre fonti

Una vittoria che porta a sei il bottino, dopo due partite, delle pantere nel raggruppamento. La formazione di Santarelli, nonostante il turn over si è imposta con un netto 0-3 (23-25, 17-25, 17-25). (Tuttosport)

Approfittando della vasta rosa a disposizione però le pantere in versione “turn over” non hanno dato ugualmente scampo alle avversarie, portando a casa con un match di sostanza i tre punti anche in questa seconda giornata, che conferma l’imbattibilità stagionale delle trevigiane. (ivolleymagazine)

Nemmeno un calendario quanto meno discutibile (domenica hanno giocato a Chieri, oggi in Bulgaria) riesce a mettere i bastoni tra le ruote alle pantere di Conegliano – in Europa targate Antonio Carraro Imoco – che nel tardo pomeriggio odierno hanno infilato l’ennesimo 3-0 stagionale, questa volta sul campo del Maritza Plovdiv, una delle tre avversarie del girone A di Cev Champions League (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Champions League: Conegliano vince a Plovdiv in tre set

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 21:55 OA Sport vi ringrazia per aver seguito con noi le emozioni di questo match e vi augura un buon proseguimento di serata. (OA Sport)

L’obiettivo delle Pantere era quello di esprimere intensità e carattere in campo, forte delle proprie qualità tecniche. (OA Sport)

Domani alle 18.00 in Bulgaria, le "Pantere" dell'A.Carraro Imoco Volley affronteranno il secondo incontro della Pool A della Champions League 2024/25, sfidando il Plovdiv. Dopo il convincente 3-0 ottenuto nella prima giornata al Palaverde contro le croate del Mladost, le bulgare arrivano a questa sfida con una sconfitta per 3-1 subita a Resovia in Polonia. (Volleyball.it)