X Factor 2024, Francamente: "Una sola ragazza in finale è una sconfitta. Grazie Jake per aver scelto una donna di 30 anni e lesbica"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francamente, nome d’arte di Francesca Siano, è stata eliminata durante la semifinale di X Factor 2024. Dopo l'uscita dal programma, l’artista del team di Jake La Furia ha condiviso il suo pensiero, facendo eco alle sue precedenti prese di posizione in difesa del femminismo e della comunità LGBTQ+. Finita al ballottaggio contro Mimì, Francamente ha sottolineato… (L'HuffPost)
Su altre testate
Con una doppia eliminazione e 4 finalisti, questa sera la semifinale di X Factor 2024 non è stata adatta per i deboli di cuore. I cantanti in gara accompagnati dai 21 elementi dell'orchestra Philarmonic Franciacorta, sono stati supportati da un apparato musicale capace di valorizzare qualsiasi voce. (Io Donna)
La puntata di giovedì 28 novembre, conclusasi poco dopo la mezzanotte, ha visto il clamoroso ballottaggio tra Francamente e Mimì Caruso, lasciando increduli non solo il pubblico, ma anche i quattro giudici: Manuel Agnelli, Jake La Furia, Paola Iezzi e Achille Lauro. (Giornale La Voce)
Nella puntata del 28 novembre Francamente e I Puncake si sono fermati a un passo dall'ultimissima sfida. Il prossimo appuntamento con il talent show è per giovedì 5 dicembre, in diretta da Piazza del Plebiscito a Napoli. (Fanpage.it)
A sbancare è stato Achille Lauro, che porta in finale ben tre artisti della sua squadra, ma il gesto di Manuel Agnelli – un doppio dito medio rivolto ai Punkcake – e le parole di Francamente non sono passate inosservate e anzi hanno già acceso un animato dibattito. (La Gazzetta dello Sport)
Successo per la Semifinale di X Factor 2024, seguita da un grandissimo numero di spettatori. (ComingSoon.it)
La semifinale di X Factor 2024 si è conclusa ieri e i concorrenti hanno affrontato il palco con l’obiettivo di guadagnarsi un posto in finale, portando le loro migliori performance (e queste erano le migliori?). (MOW)