X Factor 2024, Francamente: "Una sola ragazza in finale è una sconfitta. Grazie Jake per aver scelto una donna di 30 anni e lesbica"

Francamente, nome d’arte di Francesca Siano, è stata eliminata durante la semifinale di X Factor 2024. Dopo l'uscita dal programma, l’artista del team di Jake La Furia ha condiviso il suo pensiero, facendo eco alle sue precedenti prese di posizione in difesa del femminismo e della comunità LGBTQ+. Finita al ballottaggio contro Mimì, Francamente ha sottolineato… (L'HuffPost)

Su altre testate

Con una doppia eliminazione e 4 finalisti, questa sera la semifinale di X Factor 2024 non è stata adatta per i deboli di cuore. I cantanti in gara accompagnati dai 21 elementi dell'orchestra Philarmonic Franciacorta, sono stati supportati da un apparato musicale capace di valorizzare qualsiasi voce. (Io Donna)

A loro si aggiunge Mimì, della squadra di Manuel Agnelli, che conquista l’ultimo posto disponibile superando Francamente (team Jake La Furia) in una sfida serratissima all’ultim… (La Stampa)

In vista della finalissima del 5 dicembre, che si terrà a Napoli in piazza del Plebiscito e che sarà trasmessa anche in chiaro su TV8, i concorrenti hanno dato il meglio in una serata piena di esibizioni orchestrali e accostamenti musicali audaci. (La Gazzetta dello Sport)

X Factor 2024: i Patagarri conquistano la finalissima con Elvis

Oltre a loro, l'ospite speciale della serata è stato Gazzelle. La nuova era di X Factor sta per concludersi: siamo arrivati alla semifinale. (Cosmopolitan)

La semifinale di X Factor 2024 è stata il trionfo mediatico di Achille Lauro, ma ha reso anche oggettivo il vero problema del televoto: il gusto del pubblico. Ecco i nostri voti alla penultima puntata dell'edizione più bella del talent. (Movieplayer)

Nella semifinale di X Factor 2024 (su Sky e in streaming su NOW), i cinque artisti milanesi si sono esibiti in Can’t Help Falling In Love di Elvis, eseguito con l'orchestra. E hanno conquistato la finalissima di #XF2024: saranno sul palco di Piazza del Plebiscito, a Napoli, giovedì 5: alle ore 21, in diretta su Sky e in streaming su NOW e anche in simulcast in chiaro su TV8. (AMICA - La rivista moda donna)