FC 25: la festa, Bellingham, il competitivo e il futuro di EA Sports

FC 25: la festa, Bellingham, il competitivo e il futuro di EA Sports
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

EA Sports FC 25 è ufficialmente disponibile ( qui trovate la nostra recensione) e per celebrarne il lancio Electronic Arts ha organizzato eventi Clubhouse in tutto il mondo. Noi siamo stati sia a quello di Milano con personalità come Candela e Vlahovi? , sia a quello di Madrd, dove erano presenti non una ma tre cover star: Jude Bellingham , Zinedine Zidane e la calciatrice più forte del mondo Aitana Bonmatí (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Vediamo nel dettaglio come funziona questa nuova coda d’attesa, cosa comporta e come influisce sull’esperienza di gioco in Ultimate Team. (Powned.it)

Theo Hernandez Milan, il VIDEOGIOCO premia il francese: è lui il MIGLIOR giocatore del mondo. Solo un calciatore lo eguaglia Per il videogioco FC25 è Theo Hernandez il miglior giocatore del mondo. Ad uguagliarlo, nel valore complessivo, è il solo Bellingham (Milan News 24)

Analizzare EA Sports FC 2025, ovvero il gioco una volta conosciuto come FIFA, è diventato un po’ come analizzare negli anni la conformazione di una spiaggia o la forma di alcuni agglomerati rocciosi: non cambia mai più di tanto ma cambiano piccoli dettagli che a volte possono fare la differenza. (la Repubblica)

EA Sports FC 25: “Obiettivo un miliardo di utenti” – l’intervista

Esselunga continua a sorprendere i suoi clienti con le promozioni della linea offerte tech, che solitamente offre sconti su smartphone e dispositivi elettronici. Questa volta, però, la catena di supermercati ha deciso di fare un'eccezione, puntando a EA Sports FC 25 per PS4 e PS5 al prezzo scontato di 69,99€, quindi con 10€ netti di risparmio per entrambe le versioni. (SmartWorld)

Come si può avere un giovane portiere in grado di crescere tantissimo su FC 25 e allo stesso modo spendere poco? Ecco i consigli. (Goal Italia)

Il piano a lungo termine per EA Sports FC è arrivare a un miliardo di utenti: il racconto nelle interviste post lancio. (eSportsMag)