L'Europa tra Spagna e Grecia. Le conseguenze del voto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Questa visione, miope e molto pericolosa, è esattamente la stessa che sta spingendo la Grecia verso un'uscita disastrosa non solo per lei ma che – se davvero dovesse verificarsi – segnerebbe forse un momento di non ritorno per il progetto di costruzione ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

ROMA - Ha davvero spiazzato tutti la vittoria in Spagna del partito radicale di sinistra Podemos. La netta vittoria in queste regionali in attesa delle governative di fine anno pone una riflessione su questo repentino cambio di tendenza. (DazebaoNews)

PODEMOS ANNUNCIA IL CAMBIAMENTO, TOLLERANZA ZERO SULLA CORRUZIONE – In Spagna è arrivato “il tempo del cambiamento” e “cambiamento vuol dire tolleranza zero sulla corruzione, scommessa sulla difesa dei diritti sociali e limitare la ... (ContattoNews.it)

E lo scopre perché sostanzialmente vince Podemos, e rompe il meccanismo del bipartitismo. L'Europa scopre lunedì mattina che in Spagna si è votato. (L'Huffington Post)

pablo_iglesias Il trionfo decretato domenica scorsa dalle urne spagnole per le liste civiche sostenute da Podemos non deve sorprendere. Similitudini e differenze con il Movimento 5 Stelle. (Resapubblica)

Il bollino con l'indicazione "Valgo Anch'io", nuovo marchio di qualità nella ristorazione, che indica l'inclusione di lavoratori con disabilità, e' stato presentato oggi all'evento conclusivo del corso di formazione professionale per persone con disabilità promosso dalla comunità di Sant'Egidio. (RagusaTG)

Chi insinua che in Italia non podemos avere Podemos si vergogni e arrossisca. ROMA – “Fottemos” è il titolo dell'editoriale a firma di Marco Travaglio sulle pagine del Fatto Quotidiano di mercoledì 27 maggio. (Blitz quotidiano)