Milan-Napoli, probabili formazioni: sorpresa sinistra? Camarda convocato?

Milan-Napoli, probabili formazioni: sorpresa sinistra? Camarda convocato?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Milan-Napoli, le probabili scelte di Fonseca. Il portoghese deve trovare i sostituti di Theo Hernandez e Reijnders, squalificati. Il punto Emiliano Guadagnoli Redattore 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 10:35) Bologna-Milan, partita in programma oggi sabato 26 ottobre alle ore 18:00 è stata rinviata ufficialmente ieri sera, dopo l'ordinanza firmata dal Sindaco Lepore e la giornata frenetica alla ricerca di una soluzione alternativa al 'Dall'Ara' che non ha portata a nulla. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la decisione di rinviare Bologna-Milan a data da destinarsi, Paulo Fonseca ha concesso un giorno di riposo ai suoi ragazzi che torneranno ad allenarsi domani a Milanello per iniziare a preparare.. (Milan News)

Il rinvio della gara Bologna e Milan, inizialmente previsto per oggi alle 18 al Dall’Ara, obbliga Paulo Fonseca a pensare già al big match di martedì sera contro il Napoli a San Siro. Il portoghese dovrà pensare alla sostituzione degli squalificati Theo Hernandez e Reijnders. (Milan News 24)

Emiliano Guadagnoli Redattore 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 13:46) Milan-Napoli, decima giornata di Serie A 2024-25 si giocherà senza Theo Hernandez e Reijnders. Occhio alla situazione attorno a Rafa Leao (Pianeta Milan)

Sosa: “Contro il Lecce serve un Napoli aggressivo”

Francesco Aliperta Redattore 24 ottobre - 17:00 Ci siamo, il Milan si prepara alla sfida contro il Bologna ma Paulo Fonseca dovrà fare i conti con l'assenza di Theo Hernandez e quella di un altro giocatore molto importante, ovvero Tijjani Reijnders. (Pianeta Milan)

Dopo il rinvio di Bologna-Milan, in casa rossonera si può già pensare al prossimo impegno di campionato, in programma martedì alle 20.45 contro il Napoli a San Siro. Per questa sfida, il Diavolo dovrà a fare a meno sia di Theo Hernandez che di Tijjani Reijnders, che avrebbero dovuto scontare la loro squalifica oggi contro i bolognesi, ma con lo spostamento del match a data da destinarsi saranno costretti a saltare il successivo impegno contro i napoletani. (Milan News)

Così l’ex azzurro: “La Serie A è sempre complicata, l’abbiamo visto anche ad Empoli con quel primo tempo. Sosa: “La Serie A è sempre complicata, l’abbiamo visto anche ad Empoli” (Terzo Tempo Napoli)