Calcio, Coppa Italia, Monza-Brescia 3-1, agli ottavi c'è il Bologna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Roma, 26 set. Prima vittoria ufficiale del Monza in questa stagione. Dopo i tre pari in Serie A e quello nei tempi regolamentari contro il Sudtirol i brianzoli battono il Brescia 3-1 nei sedicesimi di Coppa Italia e si qualificano per gli ottavi dove incontreranno il Bologna. La squadra di Nesta indirizza il match già nel primo tempo, sbloccando subito il risultato con Kyriakopoulos (5'), prima di raddoppiare con Pessina (11') e allungare con il rigore di Caprari (40'). (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Borrelli ha bisogno di trovare continuità. L’allenatore del Brescia dopo l’uscita dalla Coppa Italia: ”Il Monza ha approfittato delle nostre uscite sbagliate sulla prima linea di pressione. (Bresciaingol)

Qui sotto gli sviluppi in tempo reale. PRIMO TEMPO (QuiBrescia.it)

Reti di Kyriakoupoulos, Pessina e Caprari per i brianzoli, inutile per i bresciani la rete di Nuamah Il Monza batte il Brescia 3-1 e avanza agli ottavi di finale di Coppa Italia. La formazione di Alessandro Nesta ha chiuso la partita nel primo tempo, portandosi sul 3-0 con le reti di Kyriakoupoulos, Pessina e Caprari. (LAPRESSE)

Si sono conclusi stasera i sedicesimi di finale di Coppa Italia, con il Monza, vincente sul Brescia, che affronterà il Bologna agli ottavi e il Napoli, il quale ha battuto il Palermo, che se la vedrà con la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

La bellissima serata ha fatto da cornice ad una città che ha estremo bisogno di essere ancora valorizzata, promossa, sostenuta ed incentivata attraverso le cose belle e quale modo migliore se non quello di affidarsi all’arte e alla moda. (Cronache Cittadine)

In dieci minuti due gol, di Kyriakopoulos e di Pessina (su assist di Kyriakopoulos, migliore in campo), trovano il Brescia senza contromisure. (la Repubblica)