Coppa Italia, la semifinale Juve-Lazio è la partita più vista in stagione

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio e Finanza SPORT

La Juventus ha ipotecato la finale di Coppa Italia nella serata di ieri, grazie al successo per 2-0 ottenuto sulla Lazio nella partita di andata giocata all’Allianz Stadium. Ai bianconeri sono bastati i colpi di Vlahovic e Chiesa per avere la meglio sui biancocelesti, che li avevano invece sconfitti all’Olimpico proprio nell’ultimo turno di campionato. Il match è stato trasmesso in diretta e in chiaro su Canale 5, dove ha incollato davanti al video 4.871.000 spettatori, con uno share del 23,3% (primo tempo: 4.983.000 – 23,3%, secondo tempo: 4.766.000 – 24,1%). (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Un anno fa di questi tempi la Juventus viveva altre tribolazioni, stretta in mezzo a un balletto di punti tolti, ridati e poi (in parte) di nuovo scalati, con la spada di Damocle delle sentenze e del rischio concreto di perdere l’Europa in toto, come poi è effettivamente successo. (La Gazzetta dello Sport)

Il patto tra Allegri, i senatori e lo spogliatoio: la Juventus fa fronte comune, ecco cos'è successo 3 ore fa (Calciomercato.com)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 6 aprile 2024 (modifica il 6 aprile 2024 | 14:31) Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby con il Torino, Massimiliano Allegri ha parlato della sua Juventus, tornata alla vittoria ma in Coppa Italia (fcinter1908)

ZANCAN – «L’episodio del gol di Chiesa spezza a metà la partita, dopo quell’episodio la Juve ha avuto più spazio e nello spazio la Juve ha argomenti. Fatica a fare gioco, ma in campo aperto ha Vlahovic e Chiesa. (Juventus News 24)

PAROLE– «La partita di ieri con la Juventus è stata una gara normale che purtroppo ha fatto vedere che si può andare in difficoltà anche con un contropiede veloce. In Coppa Italia la gara d’andata contro la Lazio se la aggiudica la Juve che si impone all‘Allianz Stadium per 2-0. (Lazio News 24)

"Le vittorie aiutano e danno fiducia, ma era un'altra competizione e abbiamo giocato solo il primo round - dice alla vigilia della sfida contro la Fiorentina dopo il successo nell'andata delle semifinali di coppa Italia contro la Lazio - e ora dobbiamo rituffarci sul campionato per sistemare le cose e conquistare l'obiettivo". (Tutto Juve)