Salerno, duplice omicidio al mercato ittico. Il procuratore: «Ha sparato per uccidere»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha sparato per ucciderli. L’astio che il 72enne Francesco Iacovazzo provava per i due ex colleghi risaliva a qualche anno fa quando per «colpa loro» era stato licenziato dalla società Euro Fish di Napoli: «contrasti preesistenti acuiti da qualcosa che sarebbe accaduto nella mattinata», ha affermato il procuratore capo Giuseppe Borrelli a margine della conferenza stampa che si è tenuta ieri mattina in seguito all’uccisione del 58enne Rosario Montone e del 48enne Carmine De Luca. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altre testate
Dopo un lungo interrogatorio, il presunto assassino, il 72enne salernitano Franco Iacovazzo, che si è presentato pochi momenti dopo la tragedia presso la stazione dell’Arma di Mercatello, dove ha consegnato anche la pistola, è stato accompagnato, nella serata di ieri, in una cella del carcere di Fuorni. (Info Cilento)
La proprietà dell’U.S. Salernitana 1919, il presidente, i dirigenti, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff si stringono attorno al dolore che ha colpito la famiglia De Luca per la tragica e prematura scomparsa del caro Carmine, grandissimo tifoso granata. (tuttosalernitana.com)
Alatri – L’intera comunità è in lutto da quando si è diffusa la notizia del decesso del pensionato che, nella notte tra lunedì e martedì, si era dato fuoco. Stando a quanto ricostruito dai Carabinieri intervenuti nei pressi di un’abitazione, l’anziano di 78 anni, in preda ad un momento di disperazione, si era cosparso di liquido infiammabile e poi si era dato fuoco. (Frosinone News)
Direttore responsabile Antonio Esposito Registrazione del Tribunale di Salerno n° 1110 del 26 aprile 2002. Editing by Salerno Media s.r.l.s. - P.iva 05403590655 Gestione, aggiornamento e manutenzione delle pagine a cura di Salerno Media srls (Salernonotizie.it)
Dramma a Salerno (BlogSicilia.it)
Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, la prima vittima è morta sul colpo, l’altra invece è deceduta in ospedale dove era stata trasferita in gravissime condizioni. L’uomo che ha sparato si è costituito ai carabinieri, consegnando l’arma. (Frosinone News)