Insulti razzisti a Singo dopo il fallo shock su Donnarumma, il Monaco difende l'ex Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’AS Monaco ha espresso una ferma condanna verso le offese razziste ricevute da Wilfried Singo sui social media dopo il match contro il Paris Saint-Germain. In una nota ufficiale, il club ha dichiarato: "Condanniamo fermamente le inaccettabili espressioni razziste che Wilfried Singo ha subito sui social network. Questi comportamenti non hanno posto nello sport, sia in campo che fuori, e sono in diretta contraddizione con i valori difesi dal club". (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
L'AS Monaco "c ondanna fermamente le inaccettabili espressioni razziste che Wilfried Singo ha subito sui social network dopo la partita sera contro il Paris Saint-Germain. Così il Monaco in una nota condanna gli insulti razzisti subiti dall'ex giocatore del Torino Singo dopo il brutto fallo ai danni di Gigio Donnarumma nel match contro il Psg della scorsa settimana. (Tuttosport)
Alla vigilia della sfida di Coppa di Francia, Luis Enrique in conferenza stampa ha fatto il punto tra i vari temi, della situazione sulle condizioni fisiche di Donnarumma dopo il terribile fallo di Singo che gli ha causato la ferita sul volto. (Lazio News 24)
"Tutto bene". Il giorno dopo il brutto scontro di gioco con Wilfried Singo nel primo tempo della partita tra il Monaco e il suo Paris Saint Germain, in cui ha rischiato gravi traumi, Gianluigi Donnarumma si è fatto vivo sui social per tranquillizzare i tifosi, pubblicando una foto che lo ritrae rilassato sul divano di casa e con in braccio l'amato barboncino. (Milan News)
"L'AS Monaco condanna con la massima fermezza le inaccettabili dichiarazioni razziste rivolte sui social network a Wilfried Singo dopo la partita contro il Paris Saint-Germain . Questi comportamenti non trovano spazio nello sport, né dentro né fuori dal campo, e sono in totale contraddizione con i valori che il Club difende. (fcinter1908)
Roma – Razzismo nel calcio francese. E questo nonostante si sia scusato pubblicamente con l'ex del Milan, con il quale aveva parlato personalmente già dopo la fine della partita. (la Repubblica)
Il club dà il suo pieno sostegno a Wilfried". Così il Monaco interviene, con una nota, per tutelare il suo giocatore che, dopo il contrasto con Donnarumma durante il match con il Psg nel quale il portiere ha riportato una brutta ferita al volto, ha ricevuto minacce e insulti razzisti sui social. (Tiscali)