Torino si scalda per il rugby: Capuozzo dentro e Brex capitano, ecco il XV dell'Italia per la sfida agli All Blacks
Mission impossible? Sulla carta poche chance per gli azzurri, determinati però a farsi valere per la prima della palla ovale allo Juventus Stadium di Torino , nell'ultima sfida delle Vittoria... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Immancabile poi la tradizionale fiera dentro le mura con mercatini, e street food. Andrea, la città di Paliano si appresta a vivere due giornate ricche di eventi che uniscono le tradizioni religiose e quelle laiche, con cultura, musica, cultura, gastronomia. (Frosinone News)
Ma qualunque sarà la scelta di TJ Perenara o Cody Taylor (sarà uno dei due a guidarla), per Torino e gli spettatori sarà un momento storico, visto che mai prima d’ora aveva ospitato un match della squadra di rugby più famosa al mondo. (La Gazzetta dello Sport)
Torino è pronta ad accogliere la partita di rugby più attesa, quella tra Italia e gli All Blacks. Gli azzurri di Quesada si presentano a questo terzo test match dopo aver perso 50-18 con l'Argentina e aver battuto in rimonta la Georgia per 20-17. (Tuttosport)
Partita importante per l’Under 16 di Rossi, Bedini e Cemicetti, che scende in campo a Parma per sfidare l’Emilbanca Rugby Parma nella terza giornata del Campionato Interregionale 1. (piacenzasera.it)
L’Italrugby che sabato sera alle ore 21,10 affronterà i maestri neozelandesi all’Allianz Stadium è fatta. Nel primo pomeriggio è stata ufficializzata la formazione, che sarà protagonista del terzo e ultimo test match delle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series, e per nove quindicesimi ricalca quella scesa in campo a Genova contro la Georgia. (Torino Cronaca)
Con un fitto programma di eventi tra arte, tradizioni e fede, la città della Ceramica è pronta a onorare Santa Caterina d’Alessandria e San Simplicio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)