Le confessioni di Mancini: "Un errore lasciare la Nazionale, avrei detto di sì alla Roma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la rottura con l'Arabia Saudita l'ex Ct si dice pentito di aver lasciato l'Italia e confessa: "Mai contattato dalla Roma, avrei detto di sì". Roberto Mancini compie 60 anni senza panchina in seguito alla recente rottura con l'Arabia Saudita, arrivata dopo appena quattordici mesi da Ct. Un divorzio che ha fatto riflettere il tecnico, tanto che intervistato da 'Il Giornale', Mancini torna sull'addio alla nostra Nazionale dicendosi pentito. (Goal Italia)
Su altre fonti
I giornali hanno fantasticato anche quando l'hanno data vicinissimo alla panchina della Roma? «Sì, anche in quel caso. Non sono mai stato contattato per la panchina della Roma. (LAROMA24)
"Lasciare la Nazionale italiana è stata una scelta sbagliata, che non rifarei". Roberto Mancini domani compie sessant'anni, si guarda indietro e racconta in esclusiva al Giornale - in una intervista che potrete leggere domani sul quotidiano in edicola - i successi, i rimpianti e i sogni. (il Giornale)
Buon compleanno, Roberto Mancini: lo storico attaccante della Sampdoria dello scudetto compie oggi 60 anni. Gli auguri del club blucerchiato (Samp News 24)
L’ex ct ha rilasciato un’intervista a Il Giornale in occasione dei 60 anni: «Con Gravina ci saremmo potuti chiarire. I soldi dell’Arabia? Hanno inciso, ma non sono stati determinanti». E sul futuro: «Voglio tornare per vincere il Mondiale. (Lettera43)
Roberto Mancini è ancora alla ricerca di una nuova opportunità dopo la conclusione infelice della sua esperienza alla guida della nazionale dell’Arabia Saudita. (Calciomercato.com)
Soprannominato il Mancio, è considerato una delle migliori mezzepunte nella storia del calcio italiano. (Sky Tg24 )