Spalletti non vuole lasciare la sala stampa: "Parliamo di Sinner!"

Al termine della vittoria per 1-0 dell'Italia in casa del Belgio, nella penultima sfida del girone di Nations League, Luciano Spalletti, prima di lasciare la sala stampa, ci tiene a fare i complimenti a Jannik Sinner, che contemporaneamente si è qualificato alle semifinali delle Atp Finals superando in due set il russo Daniil Medvedev (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

VANTAGGIO! – Inizia il girone di ritorno della Serie A Femminile per l’Inter Women, che ha chiuso la prima parte di campionato al terzo posto con 18 punti all’attivo. (Inter-News)

Riprende il massimo campionato di basket femminile, al PalaSerradimigni domenica alle 15 arriva Battipaglia Archiviati gli impegni della nazionale con le biancoblù Toffolo e Pastrello tra le protagoniste, riprende nel week end il campionato di LBF con la Dinamo che ospiterà (palla a due alle 15) al PalaSerradimigni Battipaglia. (SARdies.it)

No, Jannik non ama mettersi alla testa di una crociata: scalfire il primato calcistico in un Paese cresciuto a pane e pallone. Farò il tifo per la Nazionale, speriamo che sia una giornata di festa per il calcio e per il tennis”. (La Gazzetta dello Sport)

Dinamo Women in campo dopo la sosta

Sinner e gli Azzurri alla stessa ora: stasera lo sport si guarda con lo zapping ROMA – A memoria, non era mai successo, almeno negli ultimi tempi. E invece, complici l’esplosione di un fenomeno, Jannik Sinner, e un calendario calcistico compresso più che mai, la prima serata di oggi 14 novembre sarà, per gli appassionati di sport, una splendida prima volta. (Dire)

Due sport sui primi due canali Rai, in un Paese che va sul podio europeo dei sedentari. Mettete il rosso in diretta tv in chiaro e quasi in contemporanea con il calcio. (Tuttosport)

Tra poco Olanda-Ungheria, match valido per la Nations League. Ovviamente l’Inter osserva vista la convocazione di Dumfries e de Vrij. Ecco chi figura nelle formazioni ufficiali di Olanda-Ungheria. (Inter-News)