Sinner è un muro: la difesa granitica scardina il servizio a Shelton

Una delle doti più grandi di Jannik Sinner è il rifiuto della sconfitta: una caratteristica che si porta dietro in ogni punto. Come questo scambio con Ben Shelton a Shanghai: l'americano perde il turno di battuta, dopo quattro tenuti a 0, concedendo palla break dopo una difesa granitica dell'altoatesino che lo costringe all'errore. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Dopo giornate condizionate dal maltempo, oggi il programma prevede tutti gli ottavi di finale. (Adnkronos)

La prossima sfida sarà contro uno tra Medvedev e Tsitsipas. Sinner batte Shelton in due set (6-4, 7-6) e vola ai quarti a Shanghai: sfiderà uno tra Medvedev e Tsitsipas (ilmessaggero.it)

Stessa storia, stesso posto, stesso… turno. Si rinnova la rivalità nata proprio nel Masters-1000 cinese, quando l’americano soprese Jannik e vinse in tre set, in rimonta, al tie break decisivo. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner oggi contro Shelton, ottavi Shanghai: precedenti, come vedere diretta tv

Serie D – Nella quinta giornata del girone G, gli uomini di Imperio Carcione espugnano il campo della C.O.S. Agli azzurri è bastata la rete di Gomez al 38′ del primo tempo, quando servito da Mele sulla destra lascia partire un missile ad incrociare che vale lo 0-1. (Frosinone News)

Ora sul suo cammino troverà il vincente della partita in corso fra Stefanos Tsitsipas e Daniil Medvedev. (La Stampa)

L'azzurro affronta negli ottavi sel secondo torneo cinese proprio l'avversario che lo aveva eliminato nell'edizione scorsa sempre in questo turno: ma Jannik è cambiato... Dopo due giorni di attesa a causa del maltempo, finalmete Jannik Sinner conosce il suo rivale negli ottavi del Master 1000 di Shanghai: si tratta di Ben Shelton, proprio colui che nell'edizione 2023 lo aveva eliminato nello stesso turno. (La Gazzetta dello Sport)