L’onda glitter del popolo di Taylor Swift a Milano

Milano, Garibaldi. Metro lilla direzione San Siro. Martina e Sofia, diciottenni pugliesi, siedono con le All stars puntate l’una sul sedile dell’altra, si ripassano il lucidalabbra e si scambiano i braccialetti dell’amicizia. Nylon, perline e piccoli ciondoli con scritto “Never grow up” e “Gorgeous”. In stazione, fuori dai finestrini, è pieno di cappelli da cowgirl e glitter. I fan stranieri c… (Il Piccolo)

Su altre testate

Amelie è una ragazza di New York, in Italia per la seconda delle due date milanesi del «The Eras Tour» di Taylor Swift, domenica 14 luglio, caduto nel giorno del suo primo anniversario di matrimonio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Agenti Polizia Stradale di Perugia, Distaccamento di Todi, nell’ambito degli ordinari servizi di vigilanza nelle principali direttrici della provincia, hanno tratto in arresto un cittadino albanese, classe 2001, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Colta di sorpresa, la cantante si è fermata e ha tolto le cuffie, visibilmente commossa, per ascoltare la dedica che risuonava tra le mura dello stadio. Come spesso accade nei concerti in Italia parte il coro «Sei bellissima» a cantanti e artisti. (Open)

Non è mancata la bandiera sarda e neanche le emozioni. La cantante ha offerto tre ore e mezzo di spettacolo che ha convinto diverse generazioni di fan. Accorsi per quello che è l’evento musicale dell’anno in terra italiana. (Cagliaripad.it)

Due serate all'insegna della musica, ma anche della moda. Più di una Fashion Week, più di una première, più di un party esclusivo. (Io Donna)