VIDEO CMIT | Juventus-Genoa 3-2: commento e analisi post-partita dall’Allianz Stadium

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Juventus-Genoa è terminata con il punteggio di 3-2 dopo i tempi supplementari: il commento e l’analisi post-partita dall’Allianz Stadium direttamente dal nostro inviato. LEGGI ANCHE > > > Coppa Italia, la Juventus vince 3-2: Rafia fa gioire Pirlo ai supplementari!

Decisivo Rafia al minuto 105.

Ecco il commento e l’analisi post-partita del nostro inviato all’Allianz Stadium.

E’ finita con la vittoria della Juventus, a fatica, dopo i supplementari la sfida di Coppa Italia. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Per cento minuti, o forse più, il Genoa è stato alla pari della Juventus che a torto, e con il consueto sadismo, è stata considerata di riserva. Ballardini ha toccato le corde giuste di una squadra che, da distante, evidentemente conosceva meglio di chi la osservava tutti i giorni da vicino. (Pianetagenoa1893.net)

Il primo, Antonio Conte, per riportare il Dna vincente bianconero in seno alla Juventus post-Calciopoli, riluttante a rialzarsi in piedi dopo due settimi posti in campionato nel 2011. In comune hanno il fatto di essere stati scelti entrambi come timonieri della Vecchia Signora dal presidente Andrea Agnelli in persona. (Cronaca Qui)

La classifica a Pirlo sorride per rocambolesche vittorie come contro il Sassuolo in inferiorità numerica per 60’ di gioco e la Coppa Italia per vittorie come quella contro il Vecchio Balordo. Coppa Italia Tim, Partite al Vaccino giocate sotto zero e finite alle 23.30. (Buon Calcio a Tutti)

Anche in Coppa Italia, episodi controversi da moviola. Dopo il pessimo arbitraggio di Massa in Fiorentina-Inter, il Corriere dello Sport analizza tra le sue colonne gli episodi salienti di Juventus-Genoa. (L'Arena del Calcio)

12 Il giorno dopo il cuore di Hamza Rafia batte ancora a mille. Il match-winner, che ha chiuso la gara nei tempi supplementari, è stato proprio lui che non aveva mai giocato con la squadra di Pirlo prima di ieri sera. (Calciomercato.com)

Ballardini è tornato per la quarta volta e sta provando a costruire un altro capolavoro. Ballardini è tornato al Genoa per la quarta volta nella sua carriera, a fare ciò che meglio gli riesce: salvare il Grifone. (Tutto Atalanta)